Come cambio l’indirizzo e-mail dell’account di Now TV

Domande e risposteCategoria: Now TVCome cambio l’indirizzo e-mail dell’account di Now TV
CATALDO MISCIOSCIA richiesto 4 anni fa
Vorrei sapere come cambiare l’indirizzo e-mail di NowTV, in quanto l’attuale sarà disattivata tra un mese circa.
Chiara
replied 4 anni ago

Gent.mo Sig. Piras,

per cambiare l’indirizzo e-mail associato al suo account di NowTV non dovrà fare altro che accedere al sito NowTV.it nella sezione assistenza e supporto e attivare la chat di supporto.
Un operatore le risponderà per aiutarla nel cambio di e-mail.
Cordiali Saluti,

8 Risposte
Adele answered 4 anni ago
Salve Cataldo,
per cambiare l’indirizzo e-mail associato al suo account di NowTV non dovrà fare altro che accedere al sito NowTV.it nella sezione assistenza e supporto e attivare la chat di supporto.
Un operatore le risponderà per aiutarla nel cambio di e-mail. 
 
Se questa risposta ti ha aiutato o se hai provato altre soluzioni, raccontacelo nei commenti!
 

Giulia Begnotti answered 3 anni ago
Ho sbagliato a scrivere l’email e non riesco a cambiarla

Mauro answered 3 anni ago
Come posso modificare la mia email

Chiara answered 3 anni ago
Salve Mauro,

non sembra possibile cambiare l’indirizzo e-mail in autonomia, deve contattare l’assistenza clienti. Dopo avere fatto login sulla pagina di NowTV, deve cliccare in alto a destra su Assistenza e scorrendo la pagina in basso si aprirà una finestra con “Attiva Chat” dalla quale può chiedere supporto.

Alessandro answered 2 anni ago
dovrei cambiare la mia e-mail e password sul mio now tv

Boldrini Catia answered 2 anni ago
come avere rimborso per abbonamento mai chiesto da me e fatto con mia carta di debito

Chiara answered 2 anni ago

Salve Catia,

se non conosce l’account da cui è stato fatto l’abbonamento deve contattare immediatamente il gestore della sua carta di credito e segnalare l’illecito.

Livio Proietti answered 5 mesi ago
ho attivato la chat ma l’assistente virtuale mi rimanda alla pagina per cambiare mail. il mio vecchio indirizzo e’ stato disattivato dal gestore e quindi non riesco a cambiare con la procedura ordinaria. A quel punto vengo invitato a contattare un operatore ma dalla chat e’ impossibile contattare un operatore fisico in quanto per almeno venti volte si comunica che non e’ disponibile un operatore umano. Esiste un modo diverso? Ad esempio un call center?

La tua risposta