Salve,
per la prima volta nell’accesso al mio conto PayPal aziendale, mi è stato chiesto di ricevere l’sms con il codice di verifica, ma mi sono accorto che nel numero del cellulare a cui viene inviato l’sms, davanti c’e’ uno 0 che non dovrebbe esserci e quindi l’sms non mi arriva in quanto il numero risulta di conseguenza errato……quindi non so come fare.
Per correggere il numero dovrei entrare nel mio account ma per entrare nel mio account mi devono mandare l’sms che non arriva perche’ appunto il numero è errato.
Sono quindi in un vicolo cieco, come posso fare ?
è incredibile che non sia stata prevista qualche alternativa…..spero qualcuno possa aiutarmi…grazie
Salve Alessandro,
un’alternativa per accedere al conto PayPal c’è.
Accedendo all’area Servizio Clienti, scorrendo in fondo alla pagina, PayPal consente agli utenti di contattare l’assistenza clienti.
Cliccando sul pulsante Chiamaci la pagina richiede di effettuare l’accesso.
Cliccare su Problemi di Accesso e inserire l’indirizzo e-mail associato all’account. Confermare e indicare nella schermata successiva, per il controllo rapido di sicurezza, che si vuole ricevere un’e-mail.
Una volta entrato, è possibile contattare il servizio clienti e richiedere di effettuare le modifiche del numero di telefono.
Ho lo stesso identico problema è la procedura indicata non funziona (o meglio non mi risulta la pagina “problemi di accesso”). Domani proverò a chiamare e spero di trovare presto qualcuno. Potevano benissimo adottare la tecnica che praticamente tutti utilizzano dando la possibilità di scegliere la mail e non solo il numero di telefono.
Perché da una settimana all’altra non riesco ad accedere al mio conto?
Mi trovo anch’io nella stessa situazione, ho soldi sul conto paypal e non posso rientrare perchè il numero di telefono è ormai disattivato
la procedura da voi indicata non funziona chiede sempre il codice via sms. quindi anche io sono bloccato perchè il numero di telefono e sbagliato. non so proprio come fare
Sono anche io nella stessa situazione.Questi cambiamenti continui fanno impazzire.La parte più complicata è sempre poter parlare con qualcuno