Ora di questi dispositivi ne funziona uno solo: negli altri collegando il sito dazn chiede email e password , ma malgrado abbia inserito correttamente sia la mail che la password, il sistema non consente di entrare scrivendo errore, non capisco come mai. Sono sicuro che i dati inseriti sono corretti, come mai? che devo fare per ripristinare l’accesso con gli altri dispositivi?
Ora di questi dispositivi ne funziona uno solo in sala (Panasonic): nell’altro (Nordmende) collegando il sito dazn mi chiede email e password , ma malgrado abbia inserito correttamente sia la mail che la password, il sistema non consente di entrare scrivendo errore, non capisco come mai. Sono sicuro che i dati inseriti sono corretti, come mai? che devo fare per ripristinare l’accesso con questo dispositivo?
purtroppo dal sito di DAZN non sono presenti indicazioni per una casistica come la sua
A questo link può leggere i suggerimenti per problemi di accesso
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/i-cant-login-to-dazn#myaccount
Oltre a questo può provare a disinstallare e installare nuovamente l’app sul dispositivo che non funziona.
Se non ha risolto dovrà contattare l’assistenza DAZN. Accedendo al suo account è presente un servizio chat che può aiutarla.
Cosa significa? Sono in Italia…
Cosa devo fare?
Grazie