Problemi di accesso a Dazn con più dispositivi, come fare?

Domande e risposteCategoria: DAZNProblemi di accesso a Dazn con più dispositivi, come fare?
Casali Andrea richiesto 2 anni fa
Salve. Col mio account ho collegato più dispositivi perché sono spesso fuori casa e funzionavano tutti fino alla settimana scorsa ( logicamente solo due contemporaneamente ).

Ora di questi dispositivi ne funziona uno solo: negli altri collegando il sito dazn chiede email e password , ma malgrado abbia inserito correttamente sia la mail che la password, il sistema non consente di entrare scrivendo errore, non capisco come mai. Sono sicuro che i dati inseriti sono corretti, come mai? che devo fare per ripristinare l’accesso con gli altri dispositivi?

3 Risposte
Daniel Alex Mattei answered 2 anni ago
Buongiorno, Col mio account ho collegato due dispositivi.

Ora di questi dispositivi ne funziona uno solo in sala (Panasonic): nell’altro (Nordmende) collegando il sito dazn mi chiede email e password , ma malgrado abbia inserito correttamente sia la mail che la password, il sistema non consente di entrare scrivendo errore, non capisco come mai. Sono sicuro che i dati inseriti sono corretti, come mai? che devo fare per ripristinare l’accesso con questo dispositivo?

Chiara answered 2 anni ago
Salve Daniel,

purtroppo dal sito di DAZN non sono presenti indicazioni per una casistica come la sua

A questo link può leggere i suggerimenti per problemi di accesso

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/i-cant-login-to-dazn#myaccount

Oltre a questo può provare a disinstallare e installare nuovamente l’app sul dispositivo che non funziona.

Se non ha risolto dovrà contattare l’assistenza DAZN. Accedendo al suo account è presente un servizio chat che può aiutarla.

Tonietti Fernando answered 2 mesi ago
Sono abbonato a Dazn con abb annuale da 199 euro, vedo correttAmente sul TV ma quando vado su 2o dispositivo I-Phone mi dice che “your country is not available” cod. 10-006-002.

Cosa significa? Sono in Italia…

Cosa devo fare?

Grazie

La tua risposta