nelle Faq di Instagram leggiamo che gli account di Instagram possono essere disabilitati se non vengono rispettate le linee guida sulla pubblicazione dei post e contenuti che può leggere a questa pagina.
Altre volte accade che il proprio account venga disabilitato per errore. Instagram non inserisce una vera propria procedura per il ripristino ma indica solo: ” Se pensi che il tuo account sia stato disabilitato per errore, puoi fare ricorso aprendo l’app, inserendo nome utente e password e seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo“
https://help.instagram.com/contact/1652567838289083?h
richiede l’accesso ad instagram prima di procedere, ma non c’è la finestra per il login, quindi non si riesce ad inviare nulla.
Anch’io ho seguito l’iter richiesto (selfie con nome e cognome, nome utente e codice) ma non capisco se risulta inviato perchè non ricevo alcun feedback di avvenuta ricezione
Deve selezionare sì o no alla domanda: “Questo account è usato per rappresentare un’azienda, un prodotto o un servizio?” e si apriranno i campi da compilare.