Come chiedere il rimborso con Adyen per transazione non andata a buon fine?

Domande e risposteCategoria: AdyenCome chiedere il rimborso con Adyen per transazione non andata a buon fine?
LOSCIUTO SALVATORE richiesto 3 anni fa
COME POSSO RICHIEDERE RIMBORSO BONIFICO CON ADYEN N.V. PER VOLO ALITALIA CON PROCEDURA NON ANDATA A BUON FINE? LA COMUNICAZIONE NEGATIVA E’ AVVENUTA A FINE ELABORAZIONE PROCEDUTA QUANDO IL PAGAMENTO ERA STATO FATTO. TENTATO RICHIAMO DEL BONIFICO MA IMPOSSIBILE

1 Risposte
Chiara answered 3 anni ago
Salve Salvatore,

questo articolo dal sito di Adyen spiega che se l’acquisto che ha effettuato non è andato a buon fine la banca emittente rilascerà automaticamente i fondi.

Quindi controllando il suo estratto conto non dovrebbe trovare l’addebito di Adyen per l’acquisto non andato a buon fine con Alitalia.

Se troverà comunque l’addebito dovrebbe contattare Alitalia al numero 892010 ( a pagamento) in quanto è la compagnia che è tenuta a rimborsare l’importo.

 

La tua risposta