Come contattare Wish per prodotto guasto in garanzia?

Domande e risposteCategoria: WishCome contattare Wish per prodotto guasto in garanzia?
Edoardo Mazzola richiesto 3 anni fa
smartphone S20+ guasto in garanzia cosa fare

1 Risposte
Chiara answered 3 anni ago
Buongiorno Edoardo,

per contattare Wish deve entrare nel suo account, cercare e selezionale dall’elenco degli ordini che ha effettuato il prodotto per il quale vuole assistenza e selezionale contatta assistenza.

A questa pagina https://cs-help.wish.com/hc/it/articles/360026682213-Contatta-l-Assistenza-Clienti può trovare le indicazioni dettagliate.

Se lo smartphone in suo possesso è un Samsung in garanzia le suggeriamo di contattare direttamente Samsung al numero 800 7267 864 , oppure via Chat https://www.samsung.com/it/support/livechat/ oppure può controllare il centro di assistenza Samsung più vicino https://www.samsung.com/it/support/service-center/#servicecentermap

 

La tua risposta