Molti ancora la chiamano Alitalia ma dal 2020 la compagnia di bandiera si chiama ITA Airways. Con oltre 80 aerei, la flotta ITA Airways ha fatto volare oltre 10 milioni di passeggeri nei primi anni di attività. La compagnia fa parte di Sky Team, l’alleanza che conta 19 compagnie aeree mondiali e pensata per rendere semplice per i clienti ITA raggiungere ogni angolo del mondo.
Se sei arrivato in questa pagina significa che probabilmente stai avendo problemi con ITA Airways in questo momento. Check-in online che non funziona, sito o app che non vanno, impossibilita nel pagare o prenotare un viaggio, ecc. Questi sono solo alcuni esempi dei problemi che si possono presentare durante la prenotazione e la pianificazione di un viaggio. Per capire se il problema che stai avendo in questo momento dipende dalla tua prenotazione oppure se ITA Airways sta è down in questo momento, consulta i tre grafici qui sottto.
Segnalazioni inviate dai clienti
Per aiutarti a capire cosa sta succedendo, nella tabella qui sotto trovi i termini più frequentemente utilizzati dai viaggiatori ITA Airways per segnalare un problema:
Segnala problema con ITA Airways
Per concludere, il modulo sottostante ti permette di segnalare e condividere pubblicamente il problema che stai avendo in questo momento con ITA Airways. Nota bene: non siamo in alcun modo collegati con la comagnia e questo non è un canale di supporto.
la ricerca non da nessun risultato. limbo di caricamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SERA NON RIESCO A FARE ACQUISTO BIGLIETTI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il Check In per due voli in partenza oggi 22 Febbraio alle ore 18 da Reggio Calabria
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare il pagamento online con paypal.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto cercando di prenotare un volo per Milano ma il sito mi dice che non ci sono voli previsti/disponibili. Il che è impossibile, visto che sono previsti 5 voli nelle giornate selezionate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dovrei aggiungere il bagaglio in stiva,fare il check in online ma il mio booking e’ inesistente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
al momento del pagamento del volo, il sito mi dice di verificare che i dati della carta siano corretti o ricorrere ad un altro metodo di pagamento. Mi sono assicurata più e più volte che i dati siano quelli corretti e che io disponga di denaro sulla carta in questione. Come posso superare questo problema? Ho anche ricaricato la pagina, ricominciato la prenotazione da capo, ma non cambia nulla.
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.