Questa procedura si può fare anche dalla app MyWind, selezionando “Traffico e costi” e successivamente “Voce”.
Vengono visualizzate le chiamate degli ultimi trenta giorni in caso di piano ricaricabile, e degli ultimi sei mesi se si ha un abbonamento (dal sito, dalla app si possono visualizzare gli ultimi 60 giorni).
Dei numeri telefonici vengono oscurate le ultime tre cifre.
Per richiedere i dettagli in chiaro delle telefonate bisogna inviare una richiesta scritta, con in allegato la copia del documento di identità, tramite posta raccomandata a:
Wind Telecomunicazioni S.p.A
Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano
La risposta alla richiesta di tabulato chiamate in chiaro, fatta con raccomandata, come viene recapitata al richiedente? Suppongo SOLO tramite mail e/o chiamata al numero del cellulare del titolare del numero in oggetto, altrimenti chiunque, in possesso di copia del documento anche in maniera fraudolenta, potrebbe farsi spedire dati sensibili non di sua pertinenza. Grazie