Agenzia delle Entrate problemi in tempo reale

Abbiamo creato il servizio down radar per raccogliere le segnalazioni degli utenti che hanno difficoltà ad accedere al portale delle Agenzie delle Entrate. Attraverso questa pagina puoi verificare se il problema è circoscritta alla tua zona, oppure se si tratta di una condizione generalizzata e da quanto tempo si sta verificando

I problemi segnalati dagli utenti

In aggiunta, nella tabella sottostante puoi consultare le parole chiave più frequentemente associate alle segnalazioni che stiamo ricevendo sui problemi con la Agenzia delle Entrate.

Invia la tua segnalazione

Nel modulo che trovi qui sotto puoi segnalare pubblicamente un disservizio o problema con la Agenzia delle Entrate.

Ti ricordiamo che questo sito non rappresenta l’assistenza del sito dell’Agenzia e che i commenti sono visibili a tutti gli utenti, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi prima della pubblicazione.

Problemi con Agenzia delle Entrate? Segnalali qui

576 segnalazioni

  1. Entrando in consultazione FE, non da disponibili i dati di fatture e corrispettivi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ragazzi qualsiasi codice fiscale non risulta esser valido da pagoinrete.it devo fare pagamento entro mezzanotte

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Utente ENTRATEL: dopo aver ripristinato la password scaduta con successo, all’accesso segnala : CREDENZIALI ERRATE – Autenticazione fallita – Controllato più volte inserimento corretto della chiave utente, PIN e nuova password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. oggi 9.03.2024 ore 11.42 non si accede al cassetto fiscale . Provato con altri provider ma non si accede

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. L’applicazione non è in grado di determinare l’utente del cassetto. – cassetto fiscale non si attiva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Impossibile pagare in Posta e Banca bollettini Agenzia delle Entrate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad annullare un F24EP, nonostante il numero di protocollo sia esatto , continua a rispondere chela richiesta ” e’ stata scartata per il seguente motivo:
    – Protocollo del pagamento da annullare inesistente “.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buonasera, sto provando ad inviare le comunicazioni dati condominiali e la fornitura del file viene scartata nonostante venga firmato il file ed inviato, il sito non risulta aggiornato e non riesco ad aggiornarlo.
    delre romana

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. SI rilevano problemi al collegamento con il sito agenzia entrate, viene segnalata la password scaduta ma in realtà non lo è

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sto provando a mettere in pagamento la terza rata della rottamazione quater personale e della mia azienda, ma da ieri mi segnala un errore tecnico e non riesco ad effettuare il pagamento. Ho provato da diversi istituti bancari ma danno tutti lo stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema