Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4879 segnalazioni

  1. Buongiorno è da ieri che non riesco a inviare email pec
    mi da questo errore ma ho già controllato e ricontrollato e mi sembra tutto giusto
    Non riuscito l’invio della password per l’utente **************** Il server di posta pop3s.pec.aruba.it ha risposto: Authentication failed.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Salve dopo l’aggiornamento non riesco ad entrare nell’app c’è sempre un cerchietto che gira

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno
    non riesco ad entrare nella mia pec, mi da sempre password errata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a scaricare la posta in Outlook. Nel ripristinarlo non riesce a collegarsi al server.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non riesco ad entrare in Aruba mi chiede l’impronta digitale, cosa che non ho mai inserito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da due giorni che la mia pec non mi fa inviare con assistenza che non mi aiutano mi anno detto di conferma chiusura pratica che era stato risolto invece non anno risolto niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi non riesco ad accedere alla Pec. Continuano i tentativi di caricamento della pagina senza alcun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica. Mi dice dati inseriti non corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non riesco ad aprire la mia casella pec ottenuta mediante convenzione con ordini dei medici di firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Sto provando ad inciare una pec ma esce errore 6213 risorse di sistema temporanemente non disponibili. E’ urgente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non mi arrivano da giorni le mail al mio indirizzo pec che ho impostato sulla mail di i phone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da più di 15 giorni non mi fa inviare le fatture elettroniche,segnalato più volte al servizio assistenza di Aruba, inoltre non me le salva nemmeno in bozze.
    Pessima app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. In Fatturazione Elettronica, non carica automaticamente il Prodotto cercato, come avveniva prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi compare la fatturazione elettronica…normalmente accedo dall’icona, ma ora mi compare solo uno schermo bianco

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Errore durante l’autenticazione per l’accesso alla casella di posta elettronica di aruba istruzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad aprire la mail perché mi dà “errore di identificazione”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. La mail non si apre. Dopo aver inserito la mail e la pass, continua a caricare e resta in attesa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non riesco ad inviare mail da Outlook, non si connette al server della posta in uscita di Aruba, funziona solo da aruba webmail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. buongiorno non mi fa accedere alla mia casella . carica ffino all’85 % e rimane bloccato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Errore 6213 risorse di sistema temporaneamente non disponibili
    PEC CON ALLEGATI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a visualizzare la mia posta. Dopo aver inserito le credenziali non viene effettuato il caricamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Salve, non riesco ad accedere all’app. Ho salvato la password e l’username senza fare mai modifiche ma inserendola in automatico come sempre non va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. non riesco a inviare una pec urgente contenente anche allegati perchè mi esce questa dicitura 53016 file non trovato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno,
    è da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere alla mia casella di posta certificata.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non arrivano più mail ! Possiamo inviare mail , ma non arrivano più . Da almeno 3 giorni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buonasera,
    la webmail da app su cell non funziona, ma da pc non ci sono problemi. Perchè dovrei resettare la password se dal pc funziona? Resettare comporta la variazione della password?
    Inoltre devo segnalare l’impossibilità, a tutte le ore , a parlare telefonicamente con un operatore, a tutti i numeri messi a disposizione da aruba.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da tre giorni su webmail Aruba.it è comparsa una nuova finestra che richiede mail e password e la password non viene riconosciuta

    In pratica non posso più accedere alle mail da cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buonasera
    Da oggi non riesco a compilare la fattura elettronica grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. faccio il tentativo di login e carica la pagina ma si ferma sempre all’85% e resta bloccata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Salve, non riesco a visualizzare correttamente la pasta su cellulare. Ogni pochi secondi mi dice “problemi di connessione”, anche se non sono presenti. Una volta letta una mail non posso più né aprirla nemmeno cancellarla. Funziona un po’ meglio il cestino, da cui riesco a cancellare qualche mail prima che si interrompa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. È da qualche giorno che ho problemi con la ricezione delle email. Lo stesso problema è presente anche sulle caselle email di alcuni miei clienti. Riesco ad inviare le email ma non le ricevo. Sulle caselle non sono presenti filtri o inoltri ad altre caselle.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. questa mattina dopo aver digitato la mail di accesso e password mi appare una pagina bianca
    ho delle mail urgenti da leggere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. È tutto il giorno che non riesco ad accedere, mi inviano il reset password e login ma non cambia nulla, mi dà sempre ‘codici adesso errati “

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. L’e-mail arrivano con più di un ora di ritardo rispetto al momento in cui risultano inviate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Buongiorno ,
    le mail con allegati anche piccoli fanno molta fatica a essere inviate , le mail senza allegati si riesce a inoltrarle.. il problema si è presentato da stamattina ore 11:00
    saluti
    roberto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. non riesco ad entrare!! pure sul cellulare la APP Aruba pec si blocca e si chiude solo che provo a lanciarla.. mi servirebbe urgentemente la Pec .. grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema