Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
I file allegati non sono visibili dal destinatario
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nn riesco ad inviare le pec già da parecchi ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da martedì non ricevo nessuna mail, e tutto bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è da ieri che non riesco a inviare email pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi da questo errore ma ho già controllato e ricontrollato e mi sembra tutto giusto
Non riuscito l’invio della password per l’utente **************** Il server di posta pop3s.pec.aruba.it ha risposto: Authentication failed.
Buongiorno, non riesco a inviare la mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve dopo l’aggiornamento non riesco ad entrare nell’app c’è sempre un cerchietto che gira
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sistema bloccato nonostante inserisco le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla webmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare nella mia pec, mi da sempre password errata
Non riesco a scaricare la posta in Outlook. Nel ripristinarlo non riesce a collegarsi al server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo l’aggiornamento non mi fa inviare l’email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare in Aruba mi chiede l’impronta digitale, cosa che non ho mai inserito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno non riesco a rispondere alle email..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da due giorni che la mia pec non mi fa inviare con assistenza che non mi aiutano mi anno detto di conferma chiusura pratica che era stato risolto invece non anno risolto niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sull’ app non riesco ad allegare pdf. Mi dice errore. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco ad accedere alla Pec. Continuano i tentativi di caricamento della pagina senza alcun risultato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica. Mi dice dati inseriti non corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si apre la posta. mi dice finestra bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire il sito fatturazioneelettronica.aruba.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di rinnovo pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad aprire la mia casella pec ottenuta mediante convenzione con ordini dei medici di firenze
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi accesso gestionale fatture elettroniche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a leggere la posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sto provando ad inciare una pec ma esce errore 6213 risorse di sistema temporanemente non disponibili. E’ urgente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a caricare i prodotti nelle fattura da ieri.
Non mi arrivano da giorni le mail al mio indirizzo pec che ho impostato sulla mail di i phone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da più di 15 giorni non mi fa inviare le fatture elettroniche,segnalato più volte al servizio assistenza di Aruba, inoltre non me le salva nemmeno in bozze.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pessima app.
In Fatturazione Elettronica, non carica automaticamente il Prodotto cercato, come avveniva prima
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi compare la fatturazione elettronica…normalmente accedo dall’icona, ma ora mi compare solo uno schermo bianco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5 ghz non va, connessione lenta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si carica la posta, sito non raggiungibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore durante l’autenticazione per l’accesso alla casella di posta elettronica di aruba istruzione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad aprire la mail perché mi dà “errore di identificazione”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La mail non si apre. Dopo aver inserito la mail e la pass, continua a caricare e resta in attesa.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.invio ma non ricevo mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ricevo ma non riesco a inviare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare mail da Outlook, non si connette al server della posta in uscita di Aruba, funziona solo da aruba webmail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.quando provo ad inviare una mail mi dice errore 5601: utente disabilitato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno non mi fa accedere alla mia casella . carica ffino all’85 % e rimane bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare in aruba fatturazione il sito non si caricano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi ad entrare nella fatturazione elettronica di aruba
Problemi con accesso PEC e assistenza clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 6213 risorse di sistema temporaneamente non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.PEC CON ALLEGATI
Non riesco a visualizzare la mia posta. Dopo aver inserito le credenziali non viene effettuato il caricamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco ad accedere all’app. Ho salvato la password e l’username senza fare mai modifiche ma inserendola in automatico come sempre non va.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a inviare una pec urgente contenente anche allegati perchè mi esce questa dicitura 53016 file non trovato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.è da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere alla mia casella di posta certificata.
Grazie
Ben 5 caselle di posta Aruba mail non funzionano da oltre tre giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa inviare fatture elettroniche
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa collegare alla pec dando errore 500
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arrivano più mail ! Possiamo inviare mail , ma non arrivano più . Da almeno 3 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede alla posta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nn riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la webmail da app su cell non funziona, ma da pc non ci sono problemi. Perchè dovrei resettare la password se dal pc funziona? Resettare comporta la variazione della password?
Inoltre devo segnalare l’impossibilità, a tutte le ore , a parlare telefonicamente con un operatore, a tutti i numeri messi a disposizione da aruba.
Da tre giorni su webmail Aruba.it è comparsa una nuova finestra che richiede mail e password e la password non viene riconosciuta
In pratica non posso più accedere alle mail da cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi non riesco a compilare la fattura elettronica grazie
faccio il tentativo di login e carica la pagina ma si ferma sempre all’85% e resta bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore autentificazione da 4 giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare mi si chiede sempre passe.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco a visualizzare correttamente la pasta su cellulare. Ogni pochi secondi mi dice “problemi di connessione”, anche se non sono presenti. Una volta letta una mail non posso più né aprirla nemmeno cancellarla. Funziona un po’ meglio il cestino, da cui riesco a cancellare qualche mail prima che si interrompa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si avvia il sito https://fatturazioneelettronica.aruba.it/, la pagina rimane vuota
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.È da qualche giorno che ho problemi con la ricezione delle email. Lo stesso problema è presente anche sulle caselle email di alcuni miei clienti. Riesco ad inviare le email ma non le ricevo. Sulle caselle non sono presenti filtri o inoltri ad altre caselle.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.questa mattina dopo aver digitato la mail di accesso e password mi appare una pagina bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho delle mail urgenti da leggere
È tutto il giorno che non riesco ad accedere, mi inviano il reset password e login ma non cambia nulla, mi dà sempre ‘codici adesso errati “
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a webmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’e-mail arrivano con più di un ora di ritardo rispetto al momento in cui risultano inviate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il caricamento si blocca all’85%
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno ,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.le mail con allegati anche piccoli fanno molta fatica a essere inviate , le mail senza allegati si riesce a inoltrarle.. il problema si è presentato da stamattina ore 11:00
saluti
roberto
non riesco ad entrare!! pure sul cellulare la APP Aruba pec si blocca e si chiude solo che provo a lanciarla.. mi servirebbe urgentemente la Pec .. grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.