Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
RISORSE DEL SISTEMA TEMPORANEAMENTE NON DISPONIBILI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho urgente bisogno di inviare una mail con posta certificata. Ma continuo a vedere I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova”. Un bell’imbroglio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.No riesco ad accedere al pannello di controllo del mio dominio. La pagina relativa non si carica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono oltre due settimane che mi è impossibile accedere alla casella webmail PEC di Aruba da dispositivi mobili. Inserendo infatti email e pw esce continuamente il banner “errore durante l’autenticazione”. Riesco ad accedere solo da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve , è da giorni che non ricevo posta, posso inviare ma non ricevere.Ho provato ad inviarmi una email da altro account e mi torna indietro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella pec mi da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aiutoooo
errore 6213 risorse di sistema temporaneamente non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.continua ad uscirmi una schermata con errore 2404 e mi butta fuori dalla posta e non ricevo più nessuna mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre l’applicazione sia PEC che fatture
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fino a ieri ho avuto accesso alla mia Pec. Oggi 14.7.2022 non mi fa accedere. Non si riesce a parlare con operatore. Solo informazioni registrate che si interrompono.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Comprato fatturazione elettronica, non va nulla se per esempio dico di cambiare numerazione alla fattura si blocca e non posso ne digitare annulla ne chiudere la pagina, devo “staccare” tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ok 1 euro per 3 mesi, ma se devo stare attaccato al computer 1 gg per fare la prima fattura ciao ciao
Buongiorno, ho problemi di invio da questa mattina dall’indirizzo di posta, sia da pc che da cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla PEC indicata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi compare l’errore
“I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova”
Sono giorni che non riesco a collegarmi alla mia email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a scrivere un’email dal cellulare su aruba webmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da questa mattina La linea è presente ma non vi è connessione ad internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.webmail per posta certificata non mi fa accedere dalle 14.00
Pagina non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla schemata di accesso della pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibilità di accedere alla pec, la pagina web risulta non funzionante e la app non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la pec continua a ripetere credenziali non valide
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore WM-81001 – La casella di posta non si apre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso alla pagina webmail.pec.it
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la Pec ne da app ne web . Ho purtroppo urgenza di invio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.grazie
Non riesco ad accedere ad Aruba pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la homepage è malf.: si apre in modo anomalo e non permette l’accesso. Problema da stamattina presto ed ancora in corso…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere all’acquisto della fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Risorse di sistema temporaneamente non disponibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono a Roquebrune-CapMartin, in Francia, e devo mandare una mail pec. Al momento dell´invio compare “risorse temporanemente nono disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.utilizzo lo SPID Aruba (con OTP) da oltre un anno; stasera tale SPID, dopo aver accettato le consuete credenziali per l’accesso all’Agenzia delle entrate, si blocca e non mi consente di operare all’interno del sito Agenzia delle Entrate
non funziona niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sin da questo pomeriggio, quando provo a fare login sul client webmail, appare questo messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Error 1: An error occurred during authentication. Please retry. (10000)
impossibile registrazione e compilazione form
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non apre l area clienti e nemmeno la pec, nemmeno la app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
non riesco ad accedere alla PEC mi segnala
“Al momento la pagina non è disponibile
Stiamo lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Nel frattempo, puoi comunque accedere da computer alla Webmail PEC per inviare e ricevere messaggi.”
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla PEC mi segnala ” che al momento la pagina non è disponibile”
Grazie
impossibile registrazione e compilazione form
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare mail dai miei dispositivi mobile, dice che non sono corrette nome utente o la password per ” smtps.Aruba.it”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Eccessiva lentezza nell’aprire PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella PEC. Mi dice che le credenziali sono sbagliate. Ma non è possibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dice che so è verificato un errore durante l’autenticazione grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non riesco ad accedere al portale della fatturazione elettronica.
Non riesco ad accedere alla mia PEC ARUBA, anche se le credenziali sono corrette.
Ho notato negli ultimi tempi un degrado delle prestazioni e sto valutando la possibilità di cambiare.
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ferdinando
Non accede sulla cassetta PEC da webmail su qualsiasi browser e non carica gli allegati sull’app Android
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi ad Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spid non funzionante. Il nome utente e la password sono errati, ho fatto la procedura per una nuova password ma non funziona comunque.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che problemi ci sono anche oggi con la PEC ? Ho bisogno di mandare dei documenti al comune e non mi fa accedere alla mia casella…
Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stamane ho problemi di accesso all’account PEC: mi segnala che la password ed il nome utente sono errati. Mio padre mi ha riferito proprio ora di aver avuto problemi nell’accesso al portale per la firma digitale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RICEVE NULLA DA 2 GIORNI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad aprire l’applicazione ( già da giorni )
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi funziona la posta su Outook, su Android. Quando provo accedere mi chiede le credenziali e nonstante siano giuste mi dici di controllare la email e la password.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi si è disconnessa la sessione e mi chiede di inserire la password ma poi non va mai avanti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di autenticazione. Ho aggiornato la password ma quando provo ad entrare nella posta elettronica con la nuova password mi compare: errore di autenticazione e non riesco più ad aprire la casella di posta elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere via Outlook alla mia casella mail ma solo online. Outlook segnala che non riesce a collegarsi al server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi tutte le mi caselle di posta aruba, sia in client sia in web mail, non funzionano.
La pec non mi fa accedere, e le altre del mio dominio anche no nmi funzionano mi danno credenziali errate.
Non accede al server di posta. Problemi di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riusciamo a scaricare i messaggi di posta .
Grazie mille
Buonasera. Non riesco più ad accedere alla mia casella di posta certificata. Ho bisogno di accedere in quanto ho importante documentazione per una causa civile. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Per la pec mi compare sia nella app del telefono che al computer: oops stiamo lavorando per risolvere il problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Puoi ricevere e inviare dalla webmail, che però non mi fa entrare perché non riconosce l’autenticazione
Buongiorno, poco fa, mentre stavo consultando la mia casella pec da mobile, la stessa si è disconnessa, riscontrando errori. Ho provato ad accedere da pc, ma lo stesso rileva una vasta gamma di errori, da 504 Gateway Time-out, a Pagina Non Trovata.
La mia casella pec non risulta in alcun modo consultabile, da nessun dispositivo!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La Pec non funziona e la sottoscritta deve necessariamente provvedere a depositare atti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non apre la pec, richiede inserimento password perché non corretta. Dopo il reinserimento password non fa accedere perché si rilevano problemi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi è bloccata l’app aruba otp mobile. In due anni di uso, non è mai successo. Grazie per la considerazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si e verificato un errore dirante. L’autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a utilizzare il mio spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E non mi funziona la firma digitale che ho rinnovato entro i termini
Ho aggiornato la password ma quando provo ad entrare nella posta elettronica con la nuova password mi compare: errore di autenticazione e non riesco più ad aprire la casella di posta elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ingresso in agenzia entrate segnala password errata ma la password è giusta, riprova è che con la stessa entro nel selfcare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema con le credenziali… ho effettuato anche il cambio password ma mi dice sempre password errata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da giovedì che non mi fa accedere da browser e da cellulare non fa inviare comunicazioni. Stamattina mi ha inviato la pec senza testo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho cambiato password alla mia mail e adesso non mi fa entrare ne con la vecchia ne con la nuova, ne di poter ricuperare la password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.