Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
non riesco ad entrare nel mio portale admin del sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da ieri non riusciamo a trasmette le fatture sul sistema SDI.
Il sito relativo alla fatturazione elettronica da errore, NF servizio momentaneamente non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la pagina del sito non mi fa mettere nemmeno le credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica Aruba.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalla tarda serata di ieri non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica via WEB.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Usati 3 browser diversi….nulla da fare
Con FireFox ho il seguente messaggio di errore:
An error has occurred, please retry later
Usando Outlook tutto regolare
Grazie
Saluti
Claudio
Non possiamo accedere alla mail business. Caricamento continuo ma niente accesso. La cosa strana è che da cellulare possiamo accedere, da computer no…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla casella.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nonostante i dati giusti e L aggiornamento dell app eseguito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito della fatturazione elettronica non funziona, la pagina rimane bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema con fatturazione elettronica, non carica la schermata del login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, sia il sito che la pagina di login per gestirlo sono irraggiungibili da alcune ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La velocità della fibra scende a 20mb a volte anche meno.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.venuto 2 volte il tecnico, mi dice che è tutto regolare almeno fino alla borchia di open fiber
Non riconosce nessun account….ho provato anche a cambiare password ed ho provato con altri miei ID ma niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non si carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi ad accedere alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatturazione elettronica va a singhiozzo da circa un ora.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dopo aver effettuato il login, non riesco ad accedere alla mia casella di posta certificata. Il sistema carica fino all’85%e poi si interrompe
Non riesco ad accedere alle mail. Continua a indicare “Errore nell’autenticazione. Riprovare”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile accedere alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, riesco ad inviare, però non ricevo alcuna pec, neanche quelle di ricevuta… so che arrivano in quanto mi arriva la notifica sulla email ordinaria; purtroppo sulla casella pec (sia pc, sia smartphone) sembra bloccata la caselle delle mails ricevute
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito della fatturazione elettronica è down, non funziona, la pagina rimane bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.segnalo problema accesso al sito https://fatturazioneelettronica.aruba.it/
Saluti
Farag
L’indirizzo internet non viene proprio caricato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce proprio ad accedere alla pagina internet.
Il caricamento della pagina di login alla fatturazione elettronica è molto lento. Quando finalmente si carica e provo a immettere le mie credenziali mi segnala l’errore “Bad Gateway”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il “rispondi a tutti” (non incolla il testo originale) e soprattutto non mi fa allegare i files!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco accedere alla pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al portale della fatturazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ci sono problemi con il servizio di fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.all’inizio non si caricava la pagina, adesso entrando non si possono effettuare operazioni come apertura ft ricevute o invio di nuove, appare finestra con scritta “Bad Gateway”
Non riesco ad aprire la pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dal pc fisso non riesco ad accedere alla posta certificata mentre dal cellulare si
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho problemi ad aprire la PEC accedendo all’area clienti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi indica OIDC Form_Post Respinse e dopo svariati minuti, mi segnala “Errore MP – 0000
Ho urgenza di capire come venirne fuori.
È una PEC di un Organismo di Mediazione e Conciliazione Grazie
Non riesco ad accedere alla pagina di login della web mail aruba.
F.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a ricevere il codice OTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nel fascicolo sanitario della regione Lombardia. Mi dice autentificazione non disponibile….!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sistema di autenticazione non disponibile – Riprovare più tardi
risponde cosi da 2 ore
Non funziona autenticazione SPID!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la spid , mi da Sistema di autenticazione non disponibile – Riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere all’area clienti (che sembra scollegata) e ovviamente anche all’area pagamenti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve! Riesco a entrare nella PEC ma non riesco ad aprire le mail in arrivo. Mi dice che c’è un errore nel server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si carica l’accesso della PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a spedire le pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Arrivano una quantità infinita di mail teoricamente inviate da noi stessi e la nostra posta è bloccata al 24 agosto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare e-mail
Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da questa mattina non riceviamo più fatture….
Da diversi giorni nn riesco ad accedere alla pec personale in quanto nn risultano corrette le credenziali inserite ( username e password).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si fa presente che si è provveduto a cambiare più volte la password senza alcun risultato.
Da ieri sera 29/08 cerco di rinnovare la mia forma digitale ma il server risponde lentamente e si blocca con vari tipi di errori. Ora anche premendo sul pulsante gestisci firma dopo il login, la pagina non si carica e rimane in lavorazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la posta mi chiede di digitare la password e quando la inserisco mi da errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Spid non funzionante e telefonicamente non raggiungibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nel tentativo di accedere allo spid il servizio non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.aruba otp sempre in ricerca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalle 17,21 non sono più arrivate e-mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da un paio di giorni quando cerco di entrare in noipa oppure nell’inps mi risponde che ho le credenziali bloccate.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riceve e non si spedisca mail delle 18,00 di ieri 24 agosto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.posta elettronica lentissima. non si lavora!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco a connettermi alla pec, ho provato anche in zona bergamo questa mattina
grazie
sr
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono tre giorni che ho segnalato un guasto alla mia linea -fibra ma non hanno ancora riprestinato internet
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle 9e30 non funziona internet con Aruba Fibra. Già segnalato al servizio clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aruba dice che nella mia zona non è disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi sono rivolto all’assistenza Aruba perché non riuscivo a configurare la mail sul mio client di posta Mac. L’operatore mi ha detto che la mia password era scaduta (strano perché mi ero collegato poco prima!) e mi ha invitato a modificarla. Ma la nuova password non mi permette più di entrare nemmeno sul loro sito.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo 4 vani tentativi telefonici per parlare con un operatore, dopo circa due ore di di conversazione in chat è una ventina di mail ricevute molte delle quali auto celebravano una risoluzione del problema (!) mi viene garantito un contatto telefonico con un operatore. Il contatto telefonico non l’ho avuto, ma ho ricevuto una ulteriore mail che mi diceva che il problema era stato risolto!!!
Oltre il danno pure la beffa….
Nell’invio della posta mi viene segnalato l’errore 5601 e la posta nn viene inviata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.necessito di una soluzione
Grazie.
Provo da ieri ad acquistare la pec ma nn c’è versi di farlo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.invio pec ufficio entrate e risulta errore 6213 risosrse di sistema non disponibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.De lucia
Sono a Bellaria Igea Marina fino a domani ho tentato di aggiornare l’app ma mi da questo errore: app attualmente non disponibile nel paese o nella zona in cui ti trovi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 6213: risorse di sistema temporanemante non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di caricamento pagina accesso web mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare con la mia Password nella mia e.mail certificata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a visualizzare la pagina di accesso e quindi accedere al portale di fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato sia da PC che da smartphone ma nulla.