Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
Non si riesce a entrare nella pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere a pec mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella per
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona nessuna delle mie 3 PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da oggi non funziona l’app sul cellulare ne il sito sul computer. impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la web pec non e disponibile, la pagina rimane bianca non funziona. cordiali saluti perrone
Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla posta elettronica certificata. Mi dice password errata ma è inserita correttamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La casella di posta certificata da problemi di accesso dando sempre account e password errati quando invece sono corretti; volendo provare a cambiare password non si riesce a connettersi per farlo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a nessuno dei servizi aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a webmail pec.it , mi segnala dati non corretti anche se ricordo essere giusti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a nessuno dei miei indirizzi pec. Il sito mi dice che le credenziali non sono corrette ma i dati inseriti sono tutti giusti!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di accesso sia dall app sia da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Imposibilità di accedere a tutte le caselle PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a logarmi su ARUBA PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia casella pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla casella nonostante i dati giusti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella PEC, nonostante i dati (controllati più volte) siano corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla Casella PEC, nonostante la password fosse corretta. L’ho anche resettata seguendo le indicazioni ed ancora non riesco ad accedere. Non riesco a parlare con nessun operatore telefonico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere alla propria pec email.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.esce sempre la scritta dati inseriti non corretti
non va la pagina web di accesso alla pec non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia casella pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi per accedere alla casella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riconosce le mie credenziali di accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice che la pass non e corretta.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.cerco di entrare nella ia pec e mi scrive: I dettagli inseriti non sono corretti. Si prega di verificare e riprovare..
non c’è nulla di sbagliato…ho provato anche dal cel e ho lo stesso problema
Non si riesce ad accedere alla casella.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho già resettato la password due vole.
Tutto bloccato.
Non riesco ad accedere alla mia casella PEC. Porta “dati inseriti non corretti”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nonostante abbia modificato la password in modo corretto come confermato dall’avviso generato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.malgrado inserisca la pwd giusta , non viene riconosciuta e non riesco ad entrare nella pec .
(ho due accessi ed entrambe mi dicono pwd errata )
Ho provato a cambiare la pwd ,ma la situazione non cambia
non è possibile accedere alla casella pec nonostante i dati inseriti siao corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella pec della cooperativa pur digitando username e pw esatti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa accedere alla PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa accedere nonostante abbia inserito i miei dati correttamente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere a nessuna PEC: errore credenziali non corrette
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla pec, mi chiede di verificare password e utente, ma sono entrambi corretti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stesso errore alla pec di mio padre.
IN QUESTO MOMENTO NON RIESCO AD ENTRARE NELLA PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla PEC , nonnostante le credenziali siano giuste ed anche cambiandole non funziona !
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi di autenticazione alla mia casella di posta certificata. I dati inseriti risultano corretti ma non riesco ad accedere.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alle pec, ne ho 8 da arubapec webmail. Mi da questo messaggio ” I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova”
Non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile accedere alla pec. Le credenziali risultano sempre errate anche seguendo le istruzioni per il reset password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nella PEC webmail. Sono sicuro che nome utente e password sono giusti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla casella pec.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella mia webmail aruba nonostante i dati corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla casella mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella pec anche se i dati sono giusti: provato sia da pc che da cellulare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se provo a resettare la psw, la pagina non è raggiungibile
Non riesco ad accedere alla mia casella PEC. Mi dà credenziali errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.tutte le caselle pec non danno accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi accesso pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI RIESCE AD ACCEDERE ALLE CASELLE PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.CON CREDENZIALI CORRETTE
NON FUNZIONA NEMMENO IL RIPRISTINO
Buongiorno, ho ricevuto delle pec ma non posso leggerle perchè ricevo il messaggio che le credenziali sono errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia casella di posta. mi risponde dati non corretti su profilo/password sia su pc che su smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“I DATI INSERITI NON SONO CORRETTI, VERIFICA E RIRPOVA”, ma i dati inseriti sono corretti e nessuno li ha cambiati nelle ultime ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia pec ne a quella del lavoro in quanto mi dice che i dati inseriti non sono corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, dice che la password è sbagliata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mi dice che user o psw sono errati. cerco di resettare psw ma non riesco ad andare avanti in quanto non arriva il link sulla mail per procedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a 3 caselle pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce più ad accedere alla PEC
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla PEC, dice che le credenziali sono errate
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA MIA CASELLA DI POSTA PUR AVENDO SCRITTO CORRETTAMENTE USER NAME E PASSWORD, LA RISPOSTA è “I dati inseriti non sono corretti. Controlla e riprova”. INOLTRE, NON MI PERMETTE DI ENTRARE ANCHE TRAMITE APP SUL TELEFONO GESTITO TRAMITE IMPRONTA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia PEC, da pochi minuti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da: dati inseriti non corretti.
Non si riesce ad accedere
I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere con i miei dati corretti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, al momento dell’accesso esce l’errore esce la scritta i dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.C’è un mal funzionamento della piattaforma?
Mi scade la password tra 2 giorni e non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.