Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4879 segnalazioni

  1. Buongiorno
    la web pec non e disponibile, la pagina rimane bianca non funziona. cordiali saluti perrone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad accedere alla posta elettronica certificata. Mi dice password errata ma è inserita correttamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La casella di posta certificata da problemi di accesso dando sempre account e password errati quando invece sono corretti; volendo provare a cambiare password non si riesce a connettersi per farlo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere a webmail pec.it , mi segnala dati non corretti anche se ricordo essere giusti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non riesco ad accedere a nessuno dei miei indirizzi pec. Il sito mi dice che le credenziali non sono corrette ma i dati inseriti sono tutti giusti!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco ad accedere alla Casella PEC, nonostante la password fosse corretta. L’ho anche resettata seguendo le indicazioni ed ancora non riesco ad accedere. Non riesco a parlare con nessun operatore telefonico.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. non si riesce ad accedere alla propria pec email.
    esce sempre la scritta dati inseriti non corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buongiorno
    cerco di entrare nella ia pec e mi scrive: I dettagli inseriti non sono corretti. Si prega di verificare e riprovare..
    non c’è nulla di sbagliato…ho provato anche dal cel e ho lo stesso problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere nonostante abbia modificato la password in modo corretto come confermato dall’avviso generato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno,
    malgrado inserisca la pwd giusta , non viene riconosciuta e non riesco ad entrare nella pec .
    (ho due accessi ed entrambe mi dicono pwd errata )
    Ho provato a cambiare la pwd ,ma la situazione non cambia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere alla pec, mi chiede di verificare password e utente, ma sono entrambi corretti.
    Stesso errore alla pec di mio padre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non si riesce ad accedere alla PEC , nonnostante le credenziali siano giuste ed anche cambiandole non funziona !

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Problemi di autenticazione alla mia casella di posta certificata. I dati inseriti risultano corretti ma non riesco ad accedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno,
    non riesco ad accedere alle pec, ne ho 8 da arubapec webmail. Mi da questo messaggio ” I dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non è possibile accedere alla pec. Le credenziali risultano sempre errate anche seguendo le istruzioni per il reset password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco ad accedere alla casella pec anche se i dati sono giusti: provato sia da pc che da cellulare.
    Se provo a resettare la psw, la pagina non è raggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. NON SI RIESCE AD ACCEDERE ALLE CASELLE PEC
    CON CREDENZIALI CORRETTE
    NON FUNZIONA NEMMENO IL RIPRISTINO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno, ho ricevuto delle pec ma non posso leggerle perchè ricevo il messaggio che le credenziali sono errate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non riesco ad accedere alla mia casella di posta. mi risponde dati non corretti su profilo/password sia su pc che su smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. “I DATI INSERITI NON SONO CORRETTI, VERIFICA E RIRPOVA”, ma i dati inseriti sono corretti e nessuno li ha cambiati nelle ultime ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. non riesco ad accedere alla mia pec ne a quella del lavoro in quanto mi dice che i dati inseriti non sono corretti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. mi dice che user o psw sono errati. cerco di resettare psw ma non riesco ad andare avanti in quanto non arriva il link sulla mail per procedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA MIA CASELLA DI POSTA PUR AVENDO SCRITTO CORRETTAMENTE USER NAME E PASSWORD, LA RISPOSTA è “I dati inseriti non sono corretti. Controlla e riprova”. INOLTRE, NON MI PERMETTE DI ENTRARE ANCHE TRAMITE APP SUL TELEFONO GESTITO TRAMITE IMPRONTA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad accedere alla mia PEC, da pochi minuti.
    Mi da: dati inseriti non corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buongiorno, al momento dell’accesso esce l’errore esce la scritta i dati inseriti non sono corretti. Verifica e riprova.
    C’è un mal funzionamento della piattaforma?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema