Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4879 segnalazioni

  1. E’ sparito il collegamento mentre lavoravo.
    La prima pagina con login, è ferma su autenticazione che gira ma non carica.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno, aprendo la webmail con sistema operativo macOS Sierra Versione 10.12.6, non riusciamo a visualizzare il corpo del messaggio (visualizziamo solo gli allegati) di quasi tutte le email presenti nella casella di posta, sia per le email ricevute che per quelle inviate.
    Inoltre mi è capitato che aprendo una mail riesco a visualizzare il corpo del messaggio, ma aprendone un’altra mi ritrovo lo stesso testo/messaggio della mail aperta precedentemente.

    L’errore sopra descritto si verifica solo su sistema operativo macOS, su sistema windows non abbiamo riscontrato nessun problema.

    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Problemi con le e-mail. Testo bianco in entrata e non invia allegati in uscita.
    E’ la seconda volta in tre giorni e questa cosa mi sta creando enormi problemi sul lavoro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ERRORE 4510 -le credenziali di accesso dell’account di posta esterna non sono corrette.Aggiorna le credenziali attraverso la sezioni impostazioni

    Pero’ ricevo ed invio le pec

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non fa scaricare piu i messaggi in outlook ma solo on line da aruba …stesso problema altri utenti pec.it

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. non riesco a leggere le mail in arrivo, in partenza, le scrivo ma no le leggo e non si visualizzano gli allegati . Ieri è successo lo stesso dopo un po e tornato tutto normale.
    Cordialmente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Quando mi collego il sistema mi segnala questo errore: “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.” Mi serve con urgenza poter accedere alla casella, grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi fa accedere ai servizi di fatturazione elettronica: mi carica solo l’intestazione della pagina sia dal pc che dallo smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. E da meta settembre che non riesco ad aprire L’app sullo smartfone di aruba fatturazione el. Sul computer invece funziona. Oggi ho disistallato app. E poi reinstallata da play store si apre ma si blocca in continuazione sicuramente c’e un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riusciamo a inviare mail. appare questo messaggio : 5601: Si è verificato un errore del server SMTP durante l’invio del messaggio. (5.1.0 utente disabilitato / account disabled )

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho bisogno di inviare delle PEC con urgenza ma compare la segnalazione dell’errore 6213: Risorse di sistema temporaneamente non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Problemi con la connesisone al server della posta – erorre 403 – errori di certificato su tutte le sedi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. non riusciamo ad inviare e mail e allegare documenti. non compaiono “invia” e il simbolo per allegare documenti. riceve correttamente anche con allegati

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non è possibile accedere alla PEC! Devo mandare una domanda per un concorso, sono due giorni che non funziona, non è possibile!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Delivery Sistem non si riesce a mandare email ad altra pec sto provando e riprovando ma mi ritorna il msg indietro, mentre invio su posta non certificata funziona mi serve la pec urgente.. Grz

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. NON FUNZIONA LA PEC.
    URGENTE BISOGNO DI INVIARE UN DOCUMENTO!!!
    RIPRISTINARE PRIMA POSSIBILE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere alla pec, messaggio dati errati; cambiata password e continuo a non accedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Improvvisamente tutti gli accedi delle PEC a me riconducibili sono impossibili .Errore password . Ma le password sono giuste. Provato accesso da Browser diversi ma il nulla.
    Assistenza in line nn risolutiva .Contatto telefonico garantiti h 24 totalmente assenti.
    Grave danno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Impossibilità di accesso alla casella pec. Segnalazione erronea di credenziali sbagliate. Al tentativo di reimpostazione della password comunue impossibile accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buon pomeriggio,
    pagina webmail non funziona.
    “Al momento la pagina non è disponibile”
    Grazie della cortese attenzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Impossibile visualizzare la pagina per accedere alla PEC Aruba, viene mostrato un errore con messaggio di scuse da parte dell’azienda che sta cercando di risolvere il problema nel più breve tempo possibile ma l’errore persiste da circa un’ora.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ieri ho attivato la spunta blu e la verifica a 2 fattori e da ieri non riesco più ad entrare nella mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno, la pagina web è in manutenzione da diverse ore e per me è un problema enorme, perché in quanto docente precaria, ricevo esclusivamente tramite pec le convocazioni. Mi auguro si risolva tutto quanto prima

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non si riesce ad accedere alla casella mail, né da pc né da app. Compare continuamente schermata con “problema accesso casella”, nonostante dati accesso corretti.
    !!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema