Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
Non partono e non arrivano le email sulla casella di posta aziendale. A qualcuno dei miei colleghi dà un errore sulla password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la posta in entrata, problema con il server che chiede continuamente la password e non la riconosce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema accesso pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricevuto l’ultima email stamani alle 9.30. Da allora la mia casella si é bloccata e non mi permetto l’accesso neppure da webmail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da stamattina non posso accedere alla mail aziendale, un disastro! Error 500
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono riuscita ad accedere all’area clienti solo cambiando password così ho aperto un ticket.
impossibile raggiungere il server di posta da Turchia- Istanbul.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.I siti che fanno capo a aruba.it risultano tutti irraggiungibili da alcuni giorni.
Abbiamo la filiale Turca isolata i quanto non si riesce a raggiungere il server di posta.
avvisata l’assistenza tecnica senza alcun risultato.
Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sono più di 2 ore che non funziona più l’email aziendale. Quando apro il sito sparisce tutto e si blocca. All’inizio mi dava ERROR adesso invece sparisce tutto e non posso cliccare su niente
non funziona la mail di aruba da oltre un’ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Risulta impossibile l’accesso alla pec dal browser e dalla app. Non riconosce la password. Poco fa dava errore 500 e adesso il servizio risulta completamente indisponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.mentre invio un email mi compare “5601 si è verificato un errore del server smtp durante l’invio del messaggio”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa accedere alla casella di posta e quando provo a re-impostare la password mi segnala sempre ERRORE 500.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Così da questa mattina.
Le mail delle 9:30 mi sono arrivate oggi pomeriggio alle 14:45.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perse mail in arrivo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Blocco della mia mail aziendale causa impossibilità di connrttersi al server
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ANCHE OGGI DISASTROSO SERVIZIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RICONOSCE LA PASSWORD
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi riconosce la password per aruba mail sull’account email del mac
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da ieri 22/10 non mi riconosce la password per arubapec sull’account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.email del mac . Ho eseguito alcune volte la procedura di inserimento ma sempre con esito negativo . Sul cellulare invece e’ OK ……aiuto
non abbiamo ricevuto mail per 24 ore e qnd abbiamo disconnesso per rientrare ci da sempre un errore. ora non riusciamo neanche più ad entrare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mail (aziendale) oggi non funziona più come sempre:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.1.nel rispondi messaggio non c’è più il pulsante Rispondi a tutti
2.non compaiono più il tasto copia conoscenza cc e inoltra
3.non fa scrivere nel campo indirizzo, né cancellare il destinatario della risposta, né aggiungere eventuali altri
NELLA RISPOSTA A MESSAGGIO NON COMPARE PIù IL PULSANTE RISPONDI A TUTTI Nè LA POSSIBILITà DI METTERE LA COPIA CONOSCENZA (CC)…CHE SUCCEDE???
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buonasera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riceviamo le pec.
Non possiamo riceve fatture.
Non riesco a ricevere mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buongiorno, nessun accesso tramite ftp
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON MI RICONOSCE LA PASSWORD E NON ME LA FA MODIFICARE!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, da un paio di giorni all’invio delle mail dalla mia casella mi appare un popup con l’errone 5601 (utente disabilitato), impedendomi così l’invio della mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul siti Aruba non si apre ( o si apre parzialmente) la pagina per l’acquisto fatturazione elettronica, provato da diversi pc ma nulla da fare .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non ricevo mail, sembra tutto a posto ma non ricevo mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il serve non si connette e non riesco ad inviare e ricevere le mail da ieri 17 ottobre 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi per accedere alla email di aruba dal gg 17/10/22 grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da alcuni giorni non riceviamo email dai ns. account aruba.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Nessun accesso alla webmail. Impossibile reimpostare la password della casella
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SONO ALCUNI GIORNI CHE EMAIL NON PARTONO. SU TASTO INVIA NON FUNZIONA ANCHE QUANDO SI FA RISPONDI
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.POI USCENDO E RIPROVANDO LA TERZA QUARTA VOLTA SI RIESCE AD INVIARE GRAZIE
Da giorni dopo l’accesso alla pagina login, impossibile accedere alle varie funzioni (dobbiamo scaricare le fatture….) poichè compare la rotellina multicolor che impedisce di proseguire.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 5601 su casella webmail aruba, quando tento di inviare un messaggio. Non riesco nemmeno a ricevere nulla.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Su Google Chrome mi compare questo segnale “NET::ERR_CERT_INVALID” e non mi fa accedere con lo spid
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Oggi durante il mio login giornaliero, a seguito di un tentativo di invio mail, questo è l errore:
5610: Si è verificato un errore del server stmp durante l’invio del messaggio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’utente è stato disabilitato.
buonasera mi dà errore 6213: risorse di sistema temporaneamente non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve non riesco ad accedere all’area clienti PEC per l’acquisto di marche temporali.. La casella PEC funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Ritardi ricezione mail di circa 30 minuti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riusciamo a mandare e a ricevere email in tutto l’ufficio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, da un’ora il server non scarica la posta in entrata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Le mail non arrivano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo email
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Server non raggiungibile . Impossibile accedere al sito per PEC.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.modulo fatturazione elettronica non si accede.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a entrare nella fatturazione elettronica. Devo emettere fatture
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA NE DA PC NE DA APP!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.AIUTO!!
non funziona fatturazione elettronica…….è tutto il giorno che non esegue il login…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere,non si apre.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla fatturazione Elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia fatturazione elettronica sia da smartphone che da pc
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Con il non possibile accesso alla fatturazione oggi la nostra società perderà incassi con penali. Il sito Aruba non è quindi affidabile, il suo settore tecnico non riesce da ore a risolvere questo grande problema.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alla pagina per la fatturazione elettronica: sono due ore che viene segnalato servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi con il programma fatturazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buona sera,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalle 18 non riesco ad entrare nella fatturazione elettronica
il sito di fatturazione elettronica non è disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buona sera, non riesco più ad accedere al servizio di fatturazione elettronica ne da smart phone (Android) ne da pc sia inserendo le password (da pc windows) che con impronta digitale da Phone.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi è impossibile accedere al portale della fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato a svuotare la cache, ho provato con 3 Browser differenti ma non mi entra e mi da errori strani tipo “Bad Gateway” oppure impossibile accedere al sito, dito non disponibile, si prega di riprovare”
Non riusciamo ad accedere alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla Fatturazione Elettronica di Aruba, i dati sono corretti, sia la password che l’username, ma non riesco ad accedere al pannello principale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Improvvisamente Aruba fatturazione elettronica non si apre, resta la pagina di caricamento all’infinito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ENTRARE SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI CONNETTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.11 OTTOBRE 2022 H 18.15
Mentre stavo lavorando è uscito sessione scaduta, ma dopo 5 minuti, e non riesco più ad entrare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.