Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4879 segnalazioni

  1. Non partono e non arrivano le email sulla casella di posta aziendale. A qualcuno dei miei colleghi dà un errore sulla password

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non funziona la posta in entrata, problema con il server che chiede continuamente la password e non la riconosce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho ricevuto l’ultima email stamani alle 9.30. Da allora la mia casella si é bloccata e non mi permetto l’accesso neppure da webmail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da stamattina non posso accedere alla mail aziendale, un disastro! Error 500
    Sono riuscita ad accedere all’area clienti solo cambiando password così ho aperto un ticket.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. impossibile raggiungere il server di posta da Turchia- Istanbul.
    I siti che fanno capo a aruba.it risultano tutti irraggiungibili da alcuni giorni.
    Abbiamo la filiale Turca isolata i quanto non si riesce a raggiungere il server di posta.
    avvisata l’assistenza tecnica senza alcun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Buongiorno,
    sono più di 2 ore che non funziona più l’email aziendale. Quando apro il sito sparisce tutto e si blocca. All’inizio mi dava ERROR adesso invece sparisce tutto e non posso cliccare su niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Risulta impossibile l’accesso alla pec dal browser e dalla app. Non riconosce la password. Poco fa dava errore 500 e adesso il servizio risulta completamente indisponibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. mentre invio un email mi compare “5601 si è verificato un errore del server smtp durante l’invio del messaggio”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non mi fa accedere alla casella di posta e quando provo a re-impostare la password mi segnala sempre ERRORE 500.
    Così da questa mattina.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Blocco della mia mail aziendale causa impossibilità di connrttersi al server

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Salve da ieri 22/10 non mi riconosce la password per arubapec sull’account
    email del mac . Ho eseguito alcune volte la procedura di inserimento ma sempre con esito negativo . Sul cellulare invece e’ OK ……aiuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. non abbiamo ricevuto mail per 24 ore e qnd abbiamo disconnesso per rientrare ci da sempre un errore. ora non riusciamo neanche più ad entrare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. la mail (aziendale) oggi non funziona più come sempre:
    1.nel rispondi messaggio non c’è più il pulsante Rispondi a tutti
    2.non compaiono più il tasto copia conoscenza cc e inoltra
    3.non fa scrivere nel campo indirizzo, né cancellare il destinatario della risposta, né aggiungere eventuali altri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. NELLA RISPOSTA A MESSAGGIO NON COMPARE PIù IL PULSANTE RISPONDI A TUTTI Nè LA POSSIBILITà DI METTERE LA COPIA CONOSCENZA (CC)…CHE SUCCEDE???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Salve, da un paio di giorni all’invio delle mail dalla mia casella mi appare un popup con l’errone 5601 (utente disabilitato), impedendomi così l’invio della mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sul siti Aruba non si apre ( o si apre parzialmente) la pagina per l’acquisto fatturazione elettronica, provato da diversi pc ma nulla da fare .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Il serve non si connette e non riesco ad inviare e ricevere le mail da ieri 17 ottobre 2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Nessun accesso alla webmail. Impossibile reimpostare la password della casella

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. SONO ALCUNI GIORNI CHE EMAIL NON PARTONO. SU TASTO INVIA NON FUNZIONA ANCHE QUANDO SI FA RISPONDI
    POI USCENDO E RIPROVANDO LA TERZA QUARTA VOLTA SI RIESCE AD INVIARE GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da giorni dopo l’accesso alla pagina login, impossibile accedere alle varie funzioni (dobbiamo scaricare le fatture….) poichè compare la rotellina multicolor che impedisce di proseguire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Errore 5601 su casella webmail aruba, quando tento di inviare un messaggio. Non riesco nemmeno a ricevere nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Su Google Chrome mi compare questo segnale “NET::ERR_CERT_INVALID” e non mi fa accedere con lo spid

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno,

    Oggi durante il mio login giornaliero, a seguito di un tentativo di invio mail, questo è l errore:

    5610: Si è verificato un errore del server stmp durante l’invio del messaggio.
    L’utente è stato disabilitato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. buonasera mi dà errore 6213: risorse di sistema temporaneamente non disponibili

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Salve non riesco ad accedere all’area clienti PEC per l’acquisto di marche temporali.. La casella PEC funziona.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a entrare nella fatturazione elettronica. Devo emettere fatture

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non funziona fatturazione elettronica…….è tutto il giorno che non esegue il login…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad accedere alla mia fatturazione elettronica sia da smartphone che da pc

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Con il non possibile accesso alla fatturazione oggi la nostra società perderà incassi con penali. Il sito Aruba non è quindi affidabile, il suo settore tecnico non riesce da ore a risolvere questo grande problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Impossibile accedere alla pagina per la fatturazione elettronica: sono due ore che viene segnalato servizio non disponibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. buona sera,
    dalle 18 non riesco ad entrare nella fatturazione elettronica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Buona sera, non riesco più ad accedere al servizio di fatturazione elettronica ne da smart phone (Android) ne da pc sia inserendo le password (da pc windows) che con impronta digitale da Phone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da oggi è impossibile accedere al portale della fatturazione elettronica.
    Ho provato a svuotare la cache, ho provato con 3 Browser differenti ma non mi entra e mi da errori strani tipo “Bad Gateway” oppure impossibile accedere al sito, dito non disponibile, si prega di riprovare”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Non riesco ad accedere alla Fatturazione Elettronica di Aruba, i dati sono corretti, sia la password che l’username, ma non riesco ad accedere al pannello principale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Improvvisamente Aruba fatturazione elettronica non si apre, resta la pagina di caricamento all’infinito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA
    11 OTTOBRE 2022 H 18.15

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Mentre stavo lavorando è uscito sessione scaduta, ma dopo 5 minuti, e non riesco più ad entrare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema