Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4879 segnalazioni

  1. Da due giorni non accedo alla casella. Da sempre il msg errore nell’autenticazione, pw non riconosciuta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. non riesco più ad accedere alla web mail di aruba “errore durante l’autenticazione” e non ricevo le mail in gmail con “controlla posta da altro account”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buon giorno
    è da 2 ore che il sito fattura Fione elettronica da il messaggio servizio momentantemente non funzionante riprovare più tardi
    ma non funziona nulla ……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad accedere alla mia casella di posta. Ad ogni tentativo mi compare la scritta “errore durante l’autenticazione”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. E’ da ieri 10 novembre 2022 che non riesco ad accedere ad ARUBA PEC dal mio PC. Minori problemi ho riscontrato con l’accesso tramite telefonino.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a spedire mail, mi dice che ci sono problemi con porta in uscita SMTP ma ho visto la configurazione e sembra tutto a posto. Mi pare che al momento non riesco nemmeno a ricevere la posta. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere al pannello per reimpostare la password della mail dopo che è arrivata una segnalazione di disabilitazione password della casella mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non riusciamo ad entrare nel webmail.domini. Ci restituisce questo messaggio:
    Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
    Se vuoi accedere alla tua PEC, clicca qui.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da due giorni non riesco a fare il login sulla web mail di Aruba. L’errore che il sistema restituisce è il seguente : Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno
    non riesco più ad accedere alla PEC.
    Compare il messaggio “La connessione non è privata”, ma non è cambiato nulla rispetto all’ultima volta che ho avuto accesso alla PEC.

    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere alla mia casella di posta. Ad ogni tentativo mi compare la scritta “errore durante l’autenticazione”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Oggi 09/11/2022 non riesco ad entrare nella posta elettronica certificata
    webmailpec non carica

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non si riesce a inviare email, funziona solo in entrata.
    Da tre giorni, essendo associazione sportiva è un problema enorme.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Contratto con Aruba FTTH dal 4 Ottobre.
    Prima settimana il download non supera i 75Mbps
    E’ una settimana che con la fibra viaggio ad una velocità di 40Mbps.
    Da due giorni si è scesi a 15 Mbps.
    Continuo a segnalare il problema ed ancora oggi non risolvono.
    Pago la fibra e con il cellulare vado più veloce.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Alcuni mittenti ( non tutti ) segnalano che le mail in arrivo sulla nostra casella di posta vengono “rimbalzate” o comunque non giungono a destinazione. Il problema si verifica dalla mattina del 08/11/2022.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buon giorno,
    non riusciamo ad accedere alla nostra casella di posta dal sito di aruba.
    Restiamo in attesa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da qualche ora è impossibile accedere ai servizi di webmail.
    E’ anche impossibile inviare le segnalazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da oggi verso ora di pranzo che non ricevo più mail in azienda, però funziona tutto normale in uscita.
    Spero si risolva tutto al più presto, perchè cosi diventa difficolto lavorare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Impossibile accedere. Il sito viene bloccato come “connessione non privata”.
    La navigazione in incognito permette di raggiungere la pagina di login che tuttavia non riconosce le credenziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad aprire la mia casella di posta in quanto la pagina per inserire le credenziali di accesso resta con filtro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad entrare nella gestione dei pagamenti e modificare la carta di credito o pagare un rinnovo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. problemi con l invio della posta…mi esce errore posta in uscita server smtp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. altra segnalazione che spero stavolta almeno sia presa in considerazione. Da due giorni non abbiamo accesso alla posta elettronica. Chiede in continuazione la password che poi non riconosce. Il disservizio ci sta creando notevoli disagi. Mandato ticket all’assistenza che non si è degnata di risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non riesco ad entrare nella mia casella chiede sempre la password ma poi non accede

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Posta elettronica fuori servizio da stamattina, ad ora non ancora risolto. Disastroso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. difficoltà connessione.

    504: Si è verificato un errore di connessione 504 con i nostri server. Ti preghiamo di riprovare più tardi e se il problema persiste contatta l’assistenza clienti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. non è possibile avere accesso alla mail sia con outlook che con mozilla. Anche al mpannello aruba non riconosce la password appena reimpostata.
    problema presenta da stamattina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Buongiorno come a moltissimi altri utenti anche a me non va la posta ne in entrata ne in uscita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Perdita totale della casella mail in arrivo, aperta segnalazione con ticket nessuna risposta pessimo servizio clienti al telefono non risponde nessuno. vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non funziona la posta elettronica normale mentre la pec funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ogni browser di posta (Mail o Outlook) chiede la password dell’account e non fa scaricar ele mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema