Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
Mancata connessione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si accede a fatturazione elettronica e si resetta l’account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Aruba fatture sia da PC che da APP bloccate proprio fine mese ed anno, complimenti!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il programma non si apre, ho provato sia con edge che con mozilla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il servizio di fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.NON SI COLLEGA ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo è il messaggio di errore su fatturazione elettronica di questa mattina e tutt’ora esistente
Buongiorno con la presente comunico che non riesco ad accedere ne da computer ne dalla app alla sezione fatturazione per emettere fattura entro oggi mi segnala che le mie credenziali sono errate e fino a ieri andavano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.distinti saluti
Non si apre la app Aruba su 2 diversi smartphone
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il problema con Aruba selfcare è impressionante. Congelati nelle loro guide non escono con soluzioni alternative al sms che non arriva per ragioni inspiegabili. Potrebbero essere trovate soluzioni temporanee con mail o whatsapp per sbloccare il problema. Cose da ingegneria spaziale. E continuano ad insistere con le loro guide che nonostante ventanni di attività sono oramai considerata il vangelo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Che fare, la soluzione è la cessazione di questo spid…
non è possibile inviare pec da errore 6213
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’accesso alla webmail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi invio posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.provider posta in uscita e in entrata non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sistema mi segnala pagina web bloccata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona la casella di posta da tutto il giorno. È impossibile accedere. Non si apre la app su diversi dispositivi.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad aprire la posta errore nell’attività della casella impossibile inviare messaggio, verificare l’indirizzo di posta elettronica ecc….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.6213:errore di sistema tempoaraneamente non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se vuoi accedere alla tua PEC, clicca qui.
la casella di posta non invia messaggi, errore connessione al server interrotta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.E’ da giovedi 15 dicembre 2022 che non mi carica il riquadro del login per accedere alla posta pec sul pec….e non si riesce a parlare con un operatore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a connettermi dal pc alla posta su indicata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla posta. NON si Apre!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi alla posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si apre la posta da due giorni
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona l’ OTP ARUBA come mai??
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.5601:si è verificato un errore del server SMTP durante l’invio del messaggio( 5.1.3. Bad recipient address syntax)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al pannello di login per entrare nella fatturazione elettronica da stamattina. Torino centro.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a firmare in quanto la clessidra continua a girare senza terminare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a connettermi alla posta
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da qualche minuto non si riesce ad accedere alla posta Aruba
Non sono riuscito ad inviare entro le ore 23:59 del 05 dicembre 2022 il messaggio pec per notificare i file firmati da me digitalmente contenenti gli atti giudiziari.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Più volte ho tentativo l’invio ma mi è comparso sempre il seguente messaggio:
“Errore” 5306: File non trovato”, con conseguente notifica eseguita fuori termine.
non funziona, non si connette Fatturazione Elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’account carica solo i messaggi da oggi al 18 novembre 2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il mio sito già aggiornato, in anticipo, non funziona…pagina bianca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.nel mandare una imail mi da errore 6213:risorse di sistema temporaniamente non disponibili
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere alle mail non caricano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho bisogno di inviare una pec importante, ma mi dà errore. Ho bisogno di risolvere il prima possibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo e non riesco ad inviare Pec.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Riesco ad inviare le mail, ma non ne ricevo nessuna!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non c’è linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla mia mail . Il sito risulta inaccessibile ed invisibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi compare: 6213 risorse di sistema temporaneamente non disponibili.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho necessità che venga risolto nel più breve tempo possibile.
Grazie.
Saluti
Avv. Luisa Camboni
Il sistema mi chiede di aggiornale l’App Aruba ma la stessa “NON risulta disponibile nel paese o nella zona in cui mi trovo “. Com’è possibile? Ho sempre usato regolarmente l’App. Di Aruba…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
Carlos Angelozzi
Le app Aruba SPID non funzionano più su iPhone e IPad. Nell’ App Store di Apple le app non esistono più
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.riesco ad inviare mail ma non ne ricevo. la ricezione è bloccata al 10 novembre
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.salve, sto cercando di mandare un email ma mi da errore 5601 ERRORE DEL SERVER SMPT
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno da ieri sera tento di accedere ad Aruba mail ma mi da da errore di autenticazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non ricevo più le email. Riesco ad inviarle ma non arrivano. A chi invia risulta regolarmente invita ma a me non arrivano.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problema invio/ricezione mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al servizio di posta; il caricamento si ferma al 65%
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile accedere alla webmail sia da app che da browser.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la linea da questa notte
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad usufruire del sito non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco ad attivare account aruba, ogni volta che faccio accesso mi dice pasword e indirizzo email errato. Devo reimpostare la password creata nella fase di registrazione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ho accesso a internet da più di 36 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buon giorno, da due giorni la email è bloccata, non entrano più email, mi chiede la password ma non la riconosce, nemmeno on-line riesco ad entrare nel server aruba per lo stesso motivo. forse la casella di posta è piena? ma non accedendo non posso nemmeno svuotarla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri sera non arrivano mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho problemi di entrare e non mi Arrivano i mess
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia mail ne da applicazione ne da internet, non onosche user/password
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalle 9 di stamane non abbiamo ricevuto mail
ricevo “SMTP Error: Could not authenticate” inviando mail col server SMTP di Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da qualche giorno non riesco ad accedere all’indirizzo di posta istituzionale webmail.pelconsip.aruba.it (anomalia solo su pc e non su cellulare).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie.
Da qualche giorno non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica istituzionale all’indirizzo:
webmail.pelconsip.aruba.it. Compare il messaggio di “sito web non sicuro”.
Grazie.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oggi non riesco a ricevere mail. Riesco invece ad inviare. Il messaggio di errore che mi appare su altra mia casella Gmail (da cui ho inviato mail di prova) recita “User Is over quota”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco più a leggere le pec dal telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONGIORNO NON RIESCO A RESETTARE LA PASSWORD PER ENTRARE IN FATTURAZIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La casella rimane non in linea continua a richiedere la password ma non l’accetta con il commento “Impossibile verificare account o password”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.