Aruba problemi in tempo reale

Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.

Segnala il tuo problema con Aruba

Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.

Guida aggiornata al 14/10/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Aruba? Segnalali qui

4884 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere alla mia casella aruba pec

    Appare un messaggio di errore e non mi fa accedere alla pagina, ma dice di fare il log in

    il messaggio è il seguente : 5006 : session expired

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Errore 5006 accedendo alla pec ingegneri
    Accedendo compare l’errore e la pagina si chiude

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. buonasera è da oggi pomeriggio che mi da questo errore:
    session expire please log in again to use the service

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Salve la mia pec di giuffre mi segnala errore 5006 sessione expired plaese log in again to use service

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno durante l’invio mi ha dato un messaggio di errore della fattura inviata. Successivamente ho visto che la fattura è stata inviata e presa in carico dal sistema di interscambio, ma non è stata consegnata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Linea adsl down non funziona, il servizio assistenza ha aperto ticket ma sono già più di due ore niente linea

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Il pannello di controllo cloud segnala “Sessione scaduta” su qualsiasi click e “Errore di connessione sul server poco dopo”
    Stesso inconveniente con 2 diversi account.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Provato ad entrare nella WEBMAIL ma mi dice che ci sono problemi e non mi da soluzioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Problemi nell’invio di mail da OUTLOOK. Il server non risponde.
    Provato ad entrare nella WEBMAIL ma mi dice che ci sono problemi e non mi da soluzioni.
    Problemi da questa mattina alle 12,00 sono le 17,00 ancora la situazione non cambia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Dalle ore 14 internet non funziona, mentre scrivo sono le ore 19:10 e internet è ancora down.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Ho fatto l’installazione della rete da 1 ora e la connessione va a 40 mega di download e 0 di uppload

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Alla connessione a webmail aruba l’antivirus lo blocca ho provato su più pc.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ho ricevuto nella mia e-mail la comunicazione per quattro volte ai seguenti orari 3.21-6.22-8.02-8.10
    Mi veniva comunicato che un nuovo dispositivo aveva avuto accesso alla casella PEC.
    Ma non mi risulta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. ho problemi di accesso e mi è stata inviata uno scarto di una fattura emessa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, l’applicazione Aruba fatture continua a chiudersi e non riesco a usufruire del servizio.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. BUONGIORNO NON RIESCO CON ARUBA AD ENTRARE NEL SITO INPS SUL MIO COMPUTER .MI DICE PROBLEMA DI SERVIZIO
    GRAZIE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buongiorno,
    non riesco ad accedere a Fatturazione Elettronica messaggio ricevuto:
    Bad Gateway

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Impossibile accedere alla pagina di fatturazione elettronica.
    Appare messaggio “Bad Gateway”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica dopo il login mi viene fuori u n msg operazione in corso e dop diversi secondi un msg Bad Gateway

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. sito fatturazione elettronica non accessibile
    Messaggio “Bad Gateway”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. problema fatturazione elettronica, non funziona. non si accede all’area riservata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno,
    il nostro profilo risulta bloccato, non riesce ad entrare in fatturazione
    cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Fatturazione elettronica non si apre , esce messaggio : Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Non funziona il servizio di fatturazione elettronica; non va oltre la pagina di login

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. problemi con l’accesso al programma fatturazione elettronica, da pc e da cell.
    Motori di ricerca usati Edge, Chrome, Mozzilla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Impossibilità ad accedere al servizio di Fatturazione Elettronica si blocca all’accesso e da l’alert “operazione non riuscita servizio al momento non disponibile”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Al login della mail ricevo messaggio errore mp 000 riprovo più volte ma non accedo alla oec

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Al login ricevo messaggio errore mp 000 riprovo più volte ma non accedo alla oec

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve, ho difficoltà ad inviare un messaggio tramite pec in quanto mi esce sempre scritto” 5601: si è verificato un errore del server SMTP durante l’invio del messaggio. client host rejected. access denied

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Questo il messaggio che compare quando si vuole accedere alla propria web mail dal sito Aruba.
    “Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
    Se vuoi accedere alla tua PEC, clicca qui”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Il programma di fatturazione non funziona. Non sono disponibili sia le fatture di vendita, sia le fatture di acquisto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho fatto un errore nel caricare i documenti per l’attivazione della Fibra. Il giorno 22/12 mi hanno correttamente segnalato le incogruenze ma c’è un problema sul loro sito per ricaricare i documenti. E’ dal 23/12 che mi dicono che verrà risolto in breve, che non sono l’unico, ma sono ancora in attesa e li sento quasi quotidiamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Tento di accedere su aruba ma non mi riconosce più le dredenziali che non posso sbagliare perchè le so a Memoria,uso un collegamento tramite ftp che funzionava molto bene fino a qualche ora fa,adesso sono le 17:08 del 30/12/2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Connessione internet mancante dalle 17.30 circa. Da 55 minuti in attesa per parlare con un operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Niente connessione internet da circa 1,5/2 ore. Fibra Aruba 1gigabit (mai avuto problemi, prima volta).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. LINEA COMPLETAMENTE DOWN
    (telefono e internet)
    seconda volta in due giorni
    è successo anche il 27/12/2022

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema