Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
Errore MP-0000 durante il tentativo di login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia casella aruba pec
Appare un messaggio di errore e non mi fa accedere alla pagina, ma dice di fare il log in
il messaggio è il seguente : 5006 : session expired
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore 5006 accedendo alla pec ingegneri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accedendo compare l’errore e la pagina si chiude
5006: Session expired.Please log in again to use the service.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.error 5006 entrando nella pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.buonasera è da oggi pomeriggio che mi da questo errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.session expire please log in again to use the service
Salve la mia pec di giuffre mi segnala errore 5006 sessione expired plaese log in again to use service
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il servizio di firma remota con OTP non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno durante l’invio mi ha dato un messaggio di errore della fattura inviata. Successivamente ho visto che la fattura è stata inviata e presa in carico dal sistema di interscambio, ma non è stata consegnata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 5601 errore di autenticazione del server SMTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alle pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non funziona la posta elettronica ordinaria….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Linea adsl down non funziona, il servizio assistenza ha aperto ticket ma sono già più di due ore niente linea
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il pannello di controllo cloud segnala “Sessione scaduta” su qualsiasi click e “Errore di connessione sul server poco dopo”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Stesso inconveniente con 2 diversi account.
dal pc aruba mail non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad inviare mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato ad entrare nella WEBMAIL ma mi dice che ci sono problemi e non mi da soluzioni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi nell’invio di mail da OUTLOOK. Il server non risponde.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Provato ad entrare nella WEBMAIL ma mi dice che ci sono problemi e non mi da soluzioni.
Problemi da questa mattina alle 12,00 sono le 17,00 ancora la situazione non cambia.
Non riceve e invia mail
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi a scaricare la posta elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dalle ore 14 internet non funziona, mentre scrivo sono le ore 19:10 e internet è ancora down.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione fibra assente da oltre 12 ore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Risulta non abilitato lo spid a livello 2
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto l’installazione della rete da 1 ora e la connessione va a 40 mega di download e 0 di uppload
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco entrare in spid self care con le mie credenziali . Su spid area clienti entro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Alla connessione a webmail aruba l’antivirus lo blocca ho provato su più pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da oltre tre mesi non riesco a leggere le mail dal telefono
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona ne l’app che il portale Aruba…..
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho ricevuto nella mia e-mail la comunicazione per quattro volte ai seguenti orari 3.21-6.22-8.02-8.10
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi veniva comunicato che un nuovo dispositivo aveva avuto accesso alla casella PEC.
Ma non mi risulta.
Non riusciamo ad accedere alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a inviare: errore server 5601
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il sito front e back office
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad entrare nella mia email dal cellulare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona da tutto il giorno!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho problemi di accesso e mi è stata inviata uno scarto di una fattura emessa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, l’applicazione Aruba fatture continua a chiudersi e non riesco a usufruire del servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Grazie
BUONGIORNO NON RIESCO CON ARUBA AD ENTRARE NEL SITO INPS SUL MIO COMPUTER .MI DICE PROBLEMA DI SERVIZIO
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.GRAZIE
Non mi fa accedere alla apertura di Aruba mi dice contattare gestore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere a Fatturazione Elettronica messaggio ricevuto:
Bad Gateway
Impossibile accedere alla pagina di fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Appare messaggio “Bad Gateway”.
non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica dopo il login mi viene fuori u n msg operazione in corso e dop diversi secondi un msg Bad Gateway
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.sito fatturazione elettronica non accessibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Messaggio “Bad Gateway”
server fatturazione elettronica off-line
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problema fatturazione elettronica, non funziona. non si accede all’area riservata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito di fatturazione elettronica non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non riconosce le mie credenziali.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il nostro profilo risulta bloccato, non riesce ad entrare in fatturazione
cordiali saluti
Non riesco ad accedere alla fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatturazione elettronica non si apre , esce messaggio : Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Difficoltà ad accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona il servizio di fatturazione elettronica; non va oltre la pagina di login
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad entrare nella fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con l’accesso al programma fatturazione elettronica, da pc e da cell.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Motori di ricerca usati Edge, Chrome, Mozzilla.
Impossibilità ad accedere al servizio di Fatturazione Elettronica si blocca all’accesso e da l’alert “operazione non riuscita servizio al momento non disponibile”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di ricezione mail, non compaiono le fatture di gennaio…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al login della mail ricevo messaggio errore mp 000 riprovo più volte ma non accedo alla oec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Al login ricevo messaggio errore mp 000 riprovo più volte ma non accedo alla oec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, ho difficoltà ad inviare un messaggio tramite pec in quanto mi esce sempre scritto” 5601: si è verificato un errore del server SMTP durante l’invio del messaggio. client host rejected. access denied
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Questo il messaggio che compare quando si vuole accedere alla propria web mail dal sito Aruba.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“Si è verificato un errore durante l’autenticazione. Riprova.
Se vuoi accedere alla tua PEC, clicca qui”
Non sono presenti le fatture emesse e ricevute
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il programma di fatturazione non funziona. Non sono disponibili sia le fatture di vendita, sia le fatture di acquisto.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un errore nel caricare i documenti per l’attivazione della Fibra. Il giorno 22/12 mi hanno correttamente segnalato le incogruenze ma c’è un problema sul loro sito per ricaricare i documenti. E’ dal 23/12 che mi dicono che verrà risolto in breve, che non sono l’unico, ma sono ancora in attesa e li sento quasi quotidiamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tento di accedere su aruba ma non mi riconosce più le dredenziali che non posso sbagliare perchè le so a Memoria,uso un collegamento tramite ftp che funzionava molto bene fino a qualche ora fa,adesso sono le 17:08 del 30/12/2022
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non funziona niente!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore 5601 nell’invio messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Connessione internet mancante dalle 17.30 circa. Da 55 minuti in attesa per parlare con un operatore.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Niente connessione internet da circa 1,5/2 ore. Fibra Aruba 1gigabit (mai avuto problemi, prima volta).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.LINEA COMPLETAMENTE DOWN
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.(telefono e internet)
seconda volta in due giorni
è successo anche il 27/12/2022