Può succedere che i servizi Aruba siano temporaneamente down: caselle email che non vanno, siti irraggiungibili, connessione lenta. Per questo abbiamo creato questo servizio, per aiutarti a capire se il tuo problema con Aruba è un problema generalizzato o no.
Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi
Questa tabella, invece, riporta i principali problemi di Aruba che gli utenti hanno segnalato oggi.
Segnala il tuo problema con Aruba
Utilizza il modulo a fondo pagina per segnalare pubblicamente un disservizio o problema che stai avendo con Aruba. Sappi che le segnalazioni sono visibili a tutti i visitatori di questa pagina, motivo per cui messaggi contenenti dati personali vengono rimossi sistematicamente prima della pubblicazione.
non riesco ad accedere alla ped da Errore WM-81001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla pec da Errore WM-81001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere alla pec mi da questo errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.errore wm81001 aruba
La pec da Errore WM-81001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si accede alla pec
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla pec, da “Errore WM-81001”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla casella pec dala pc e mi da Errore WM-81001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ERRORE CON PECIMPRESE : NON RIESCO AD ACCEDERE ALLA PAGINA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.scusate, non riesco ad accedere alla PEC mi indica Errore WM-81001.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.MI compare Errore WM-81001 quando cerco di accedere alla posta elettronica certificata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore WM-81001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia pec perché mi segnala errore Wm-81001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore WM 81001 nella validazione in accesso posta certificata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Errore WM-81001
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Problemi ad entrare nella mail certificata (Errore WM-81001).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.la mia PEC non funziona e mi segnala questo messaggio:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.si è verificato un problema – Errore WM-81001
Salve, non riesco ad accedere alla mia casella pec da pc.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi dà Errore WM-81001
Da app su smartphone, invece, tutto ok.
Mi da errore con lo spid Aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.in data 16/02/23 il sito AGCOM – Conciliaweb non è raggiungibile da SPID, l’accesso viene negato prima ancora di poter inserire le proprie credenziali
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.AssertionConsumerService non correttamente valorizzato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BUONASERA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.HO PROBLEMI DI ACCESSO CON LO SPID
E MI SEGNALA IL SEGUENTE ERRORE:
Errore
Formato richiesta non corretto – Contattare il gestore del servizio
Buongiorno non riesco ad accedere a diversi portali web come sanità km0 e cogeaps con il mio spid aruba
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri, provando a firmare un documento digitalmente con la versione aggiornata di Aruba Sign (22.1) il PIN della scheda delle Poste Italiane non viene riconosciuto. Riesco a firmare regolarmente con versioni precedenti di Aruba Sign o con l’applicazione delle poste “firmaOK”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il problema è stato riscontrato su tute le postazioni (5). E’ un problema noto?
BUONASERA
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ECCO COSA MI APPARE:
Errore
Formato richiesta non corretto – Contattare il gestore del servizio
Non riesco a generare OTP
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Procedendo alla verifica della firma sui documenti appare il messaggio verifica con riserva (non è possibile verificare eventuali revoche, probabile disservizio di Aruba)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere, dice errore durante l’autenticazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho la password e il nome utente salvati
Ho provato anche a digitali nuovamente
Salve, non riesco a spedire le PEC. Mi da 5601 errore server SMTP durante l’invio del messaggio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere nè da pc nè da app su iPhone alla webmail.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app per la fatturazione elettronica non mi permette il login mediante impronta digitale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla mia casella di posta, la pagina di accesso rimane bloccata.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ARUBA NON SI CONNETTE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.13/02/2023 ORE 11:20 = ACCESSO FATTURAZIONE ELETTRONICA ARUBA BLOCCATO CONTINUAMENTE CON SCHERMATA “OPERAZIONE IN CORSO” E NON FA ENTRARE NEL SITO DELLE FATTURE.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.TUTT’ORA BLOCCATO ORE 12:05
Non riesco ad entrare nella fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non si apre fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile accedere al servizio di fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi di accesso fatturazione elettronica dalle ore 10,30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere al servizio di fatturazione elettronica. Sono un avvocato e dovrei emettere alcune fatture. Grazie
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riusciamo ad accedere alla fatturazione elettronica oggi 13 febbraio 2023 0re 11,45
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare in fatturazione elettronica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad entrare sul portale della fatturazione elettronica ore 11.45 da un ora
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere alla fatturazione elettronica, messaggio di servizio non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non riesco ad accedere alla Fatturazione elettronica, appare il messaggio “Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buon dì,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si riesce ad accedere al servizio di fatturazione.
Non funziona la mia pagina di fatturazione elettronica, non riesco ad accedere, ho urgenza
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.servizio fatturazione elettronica non disponibile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è possibile aprire la Fatturazione elettronica.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al mio account per la fatturazione elettronica perché il servizio non è al momento disponibile.
non si riesce ad effettuare l’accesso
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Fatturazione elettronica non disponibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Se si prova ad accedere, parte questo messaggio:
“Non è possibile concludere l’operazione. Il servizio non è al momento disponibile. Si prega di riprovare più tardi”
Aruba Fatture APP stamattina è totalmente down!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non si carica la pagina di apertura
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere alla pagina .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, non ricevo e non riesco a inviare mail!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito in errore 503. Pannello Aruba e swite sembra tutto ok.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Pec-legal.it impossibile da accedere :
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Si è verificato un errore ma da ore non carica, danno enorme!!
Buongiorno, la maschera per l’accesso alle mail dell ufficio non si carica e come se non si visualizzasse niente ne dove mettere la password ne dove inserire id nulla
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non mi fa ricercare nuovi clienti per la fatturazione elettronica e non mi invia e-mail alla fattura emessa ai clienti
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.FTTC down dalle 15,10 di oggi 8 febbraio 2023.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pannello admin hosting aruba down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mail in arrivo bloccate. Ogni mail presente è moltiplicata decine di volte, per cui lo spazio risulta terminato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.pec. non carica pagina inziale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non mi fa procedere all’acquisto della fatturazione elettronica da 3 giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito in errore 503. Tutto sembra a posto dal pannello Aruba e da swite.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Webmail PEC non carica
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da stamattina è scomparsa tutta la posta ricevuta dal 2020 ad oggi. Los tesso problema si è riscontratto su tutti i domini di posta ordinaria dell’ente (comune di rapone)
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.503 Service Unavailable – inoltre dice: non sicuro
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si carica la pagina di apertura.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho provato a fare login e continua a cadere la pagina, ma internet funziona correttamente e tutte le altre pagine funzionano. Inoltre, ho notato disservizi sul sito che gestisco.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.