C’è chi ancora la chiama Bartolini, il nome che fino ai primi 2000 si vedeva sulle migliaia di furgoni rossi che giravano per l’Italia. Oggi il popolare corriere si chiama BRT e opera con gli stessi furgoni su tutto il territorio nazionale, ed oltre.
Se hai spedito o stai aspettando un pacco da BRT ma stai avendo problemi a inviare o tracciare la tua spedizione, sei capitato nel posto giusto. In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni relative a problemi con i servizi di spedizione BRT. Grazie ai nostri dati puoi capire se sei l’unico ad avere problemi con BRT oggi, oppure se altri clienti stanno riscontrando anomalie a utilizzare i servizi di questo corriere espresso.
Segnalazioni inviate dai clienti
Oltre ai dati quantitativi riportati sopra, nella tabella sottostante ti diamo una indicazione qualitativa rispetto ai problemi segnalati dagli utenti BRT. La tabella risassume infatti i maggiori termini utilizzati dai nostri utenti per segnalare un problema con BRT.
Segnala problemi BRT
Per finire, tramite il modulo che trovi qui sotto puoi inviare la tua segnalazione pubblica. Utilizzalo per condividere pubblicamente i problemi che stai avendo in questo momento con BRT. In questo modo potrai aiutare altri utenti nella tua stessa situazione. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati con BRT, che questo non è un canale di asssistenza e che i commenti non aderenti alle nostre linee guida verrano eliminati.
Pacco spedito il 29 marzo 2025 e codice si tracciamento fornito ma nessuna informazione ancoradisponibile alla data del 4 aprile 2025.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo commentare negativamente sulla serietà delle consegne e con tempistiche non reali e oggettive nonostante diano date nelle consegne, trovando stratagemmi e informazioni non veritiere da parte dei corrieri, peccato che così si perda fiducia e sicurezza da parte della BRT.
Un cliente da anni
sono 4 giorni che attendo il ritiro del pacco , visto che ho pagato un servizio express questo non mi sembra affatto serio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da tre giorni attendo una consegna da BRT. Verso le 11.30 la pagina della spedizione si aggiorna rimandando la consegna. Incompetenti e inaccettabile il servizio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.La consegna è arrivata ma dai sistemi risulta ancora in spedizione
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho segalato tue volte tramite sito brt per oggetto danneggiato dopo 15giorni nessuna risposta?!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DAL 30 AGOSTO STIAMO ASPETTANTO BRT CHE VENGA A RITIRARE MATERIALE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.DA SPEDIRE A CLIENTI IN PORTO ASSEGNATO.
HO 4 CLIENTI A CUI DIREMO CHE SARA’ MEGLIO CAMBIARE CORRIERE IN QUANTO BRT NON E’ AFFIDABILE.
Modena 6/9/2024
biagini raffaella
BRT ha promesso di consegnare un pacco (+200 kg) mercoledì 28 agosto. Ogni giorno devo rimanere ad aspettare con l’informazione sul sito BRT che la consegna arriverà oggi. Impossibile contattare BRT: nessuna risposta alle e-mail inviate. Impossibile contattare BRT al telefono: BRT interrompe la chiamata dopo qualche minuto di musica. 1 settembre: ancora niente, nessun pacco e nessuna informazione sulla situazione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Anch’io ho problemi con BRT non vedo il tracking della spedizione che è fermo da due giorni.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve,
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho effettuato un ordine su Zalando ed era pagato, la consegna era prevista per oggi e mi è arrivato un messaggio dicendomi che non sono riusciti a consegnare l’ordine per problemi a me non noti in quanto eravamo tre persone in casa e nessuno ha suonato, lasciando il mio pacco in un punto di ritiro.