Assistenza clienti Bartolini

Bartolini, o BRT come adesso si vede scritto sui suoi mezzi, è uno dei principali corrieri espressi operanti su suolo Italiano. Con un fatturato di quasi un miliardo di euro, Bartolini controlla il 20% del mercato del trasporto su gomma.

Una azienda cosi grande dispone necessariamente di una rete estesa in tutta Italia, composta da ben 180 filiali locali.

Per essere vicini alle esigenze del cliente, il servizio clienti è affidato alle singole filiali locali. Quindi, se avete bisogno di assistenza da parte di Bartolini, il consiglio è di visitare l’elenco delle filiali e contattare quella più vicina a voi.

Troverete per ogni filiale numero di telefono, fax e email. Non siamo invece  a conoscenza di un numero di telefono di assistenza Bartolini.

In alternativa al telefono (che costa visto che la maggior parte delle volte dovrete chiamare dei numeri interurbani), potete utilizzare la sempre valida e economica e-mail.

Il servizio Bartolini è infatti raggiungibile via posta elettronica tramite il modulo che trovate in questa pagina.

Discorso diverso se invece dovete rintracciare una spedizione. Qui è molto semplice, basta andare a questa pagina e inserire il numero spedizione o l’ID collo cliente o il Codice cliente Mittente e il riferimento Mittente (dipende da che codice vi viene comunicato da chi effettua la spedizione). Se invece dovete prenotare un ritiro, allora basterà compilare il modulo che trovate in questa pagina.

Infine, se avete bisogno di contattare Bartolini via posta ordinaria, l’indirizzo è il seguente:

BRT Spa
Via Mattei, 42
40138 – Bologna (BO)

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

44.2%

2.1/5 (11)
2.1/5 (11)
2.5/5 (11)

Commenta il servizio ricevuto da Bartolini

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Bartolini. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Bartolini. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

202 Opinioni
  1. Stefano 4 giorni ago

    Assistenza telefonica negativa, operatori maleducati e scortesi, riattaccano il telefono in faccia.
    È meglio non averci a che fare con queste persone.
    Sicuramente non utilizzerò più Bartolini.

    1/5

    1/5

    5/5

  2. Chiara Caccamo 5 giorni ago

    Mi avevano confermato una spedizione il giorno stesso (ho dovuto prendere mezza giornata di ferie all’ultimo minuto), ho aspettato a casa dalle 14:30 alle 18:00 e NON SI SONO PRESENTATI. Nessuna telefonata, email o sms ricevuto per informarmi dell’annullamento della consegna. Ho contattato un’operatrice che non solo non è riuscita a fornirmi una spiegazione ma nemmeno a contattare l’autista del mezzo. Il risultato è che la consegna verrà effettuata dopo Pasqua e dovrò prendere un’altra giornata di ferie. Bartolini è uno schifo.

    1/5

    1/5

    1/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?