Assistenza clienti Bartolini

Bartolini, o BRT come adesso si vede scritto sui suoi mezzi, è uno dei principali corrieri espressi operanti su suolo Italiano. Con un fatturato di quasi un miliardo di euro, Bartolini controlla il 20% del mercato del trasporto su gomma.

Una azienda cosi grande dispone necessariamente di una rete estesa in tutta Italia, composta da ben 180 filiali locali.

Per essere vicini alle esigenze del cliente, il servizio clienti è affidato alle singole filiali locali. Quindi, se avete bisogno di assistenza da parte di Bartolini, il consiglio è di visitare l’elenco delle filiali e contattare quella più vicina a voi.

Troverete per ogni filiale numero di telefono, fax e email. Non siamo invece  a conoscenza di un numero di telefono di assistenza Bartolini.

In alternativa al telefono (che costa visto che la maggior parte delle volte dovrete chiamare dei numeri interurbani), potete utilizzare la sempre valida e economica e-mail.

Il servizio Bartolini è infatti raggiungibile via posta elettronica tramite il modulo che trovate in questa pagina.

Discorso diverso se invece dovete rintracciare una spedizione. Qui è molto semplice, basta andare a questa pagina e inserire il numero spedizione o l’ID collo cliente o il Codice cliente Mittente e il riferimento Mittente (dipende da che codice vi viene comunicato da chi effettua la spedizione). Se invece dovete prenotare un ritiro, allora basterà compilare il modulo che trovate in questa pagina.

Infine, se avete bisogno di contattare Bartolini via posta ordinaria, l’indirizzo è il seguente:

BRT Spa
Via Mattei, 42
40138 – Bologna (BO)

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

44.1%

2.1/5 (28)
2.1/5 (28)
2.3/5 (28)

Commenta il servizio ricevuto da Bartolini

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Bartolini. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

221 Opinioni
  1. paolo 2 giorni ago

    mancata consegna il giorno 13/08/2019, corriere passato alle 12: nonostante si fosse fatta espressa richiesta di passare dopo le 14:30. Riprogrammata per il giorno 14/08/2019 dalle 10:00 alle 16:00, corriere MAI passato ma sul sito risulta passato alle 13:21.
    Provato a contattare la sede(Bovisa) ma quando non sanno cosa risponderti ti riattaccano il telefono in faccia, ben 2 volte!
    Pessimo servizio di spedizioni, ancora peggio il servizio telefonico

  2. carla 7 giorni ago

    Con cancelletto pedonale socchiuso ma aperto (ma l’autista non se ne è accorto e mi ha chiesto poi scusa ….. !!!), ha LANCIATO uno scatolone contenente un bidone aspirapolvere dal cancello laterale (2 metri di volo, un tonfo che ho sentito da dentro casa, con finestre chiuse).
    Poi per giorni ho provato a mettermi in contatto telefonico: risposto nessuno, MAI !!!!!
    Ho quindi lasciato il messaggio nel sito per essere contattata (è nelle opzioni) nessuno che mi abbia telefonato.
    Intanto il bidone è ammaccato…… Bel servizio.
    In passato avevano lanciato dai soliti 2 metri sopra il cancello, un forno microonde ….. Non ricordo però chi fosse il corriere. Ma, mi chiedo, gli autisti, hanno questi ordini? Sono basita.
    Servizio che più PESSIMO non si potrebbe.

  3. Elisa 1 settimana ago

    Un intero giorno passato al telefono per contattare il corriere, ho chiamato tutte le sedi in Umbria, non sono riuscita a parlare con nessuno. Una vergogna. Servizio penoso.

    1/5

    1/5

    1/5

  4. Ferdinando 2 settimane ago

    Ho un opinione pessima con BRT. ho 3 pacchi da diversi fornitori e da più di una settimana e non riescono a consegnarmi.
    Inoltre telefonando a Bartolini do Piombino la Signora mi ha buttato giù il telefono anche scocciata. Comunque 1 pacco e tornato al mittente senza avvisarmi
    Bel comportamento.
    Collaboro con diversi spedizionieri perché ricevo tantissimi pacchi anche per l’azienda e i ragazzi mi conoscono ormai bene ma un servizio come BRT e inaccettabile.

    5/5

    5/5

    5/5

  5. Raffaele 3 settimane ago

    – e-mail Bertolini del 18.7. consegna del pacchetto il 19.07.
    – e-mail del 19.07 consegna riprogrammata al 22.07.
    A oggi 26.07 nessuna consegna. La consegna anziché ad Alessandria è stata effettuata a Carmagnola in provincia di Torino. Nonostante abbia spiegato a chiare lettere dove sia andato a finire il pacco ancora nulla. BOCCIATI CON ” 00 “.

    5/5

    5/5

    5/5

  6. Sabi 1 mese ago

    Sono dei macellai, mi è arrivato il tv in valore di m1000 euro tutto rotto essendo protetto e bene confezionato

    5/5

    5/5

    5/5

  7. walter 1 mese ago

    non posso mettere meno di una stella ….altrimenti avrei messo meno 10

    1/5

    1/5

    1/5

  8. Pp 1 mese ago

    Servizio scadente, personale sgarbato.

    1/5

    1/5

    1/5

  9. Paola Antonaci 1 mese ago

    ogni volta che mi iene spedirto qualcosa tramite bartolini ci sono disguidi. Tutti gli altri vettori, GLS e TNT non hanno problemi a trovare la mia casa che è defilata dalle altre. Bartolini invece sembra abbia una idiosincrasia. Per non parlare poi delle telefonate al servizio (?) clienti. Vengo trattata con condiscendenza e come una rompiscatole.
    Veramente pessimi

    1/5

    1/5

    2/5

  10. Maria frascolla 2 mesi ago

    Personale scorretto al telefono. Per il ritiro arresti domiciliari..dalle 12 alle 18.

    1/5

    1/5

    1/5

  11. Ekaterina 2 mesi ago

    pessimo servizio, pessimi corrieri che perdono il tuo pacco e ti fregano con la consegna. Vi spiego in dettagli cosa è successo. Ieri arriva il corriere e mi invita a scendere per ritirare il mio pacco. Scendo giù e lui mi dice che non ci riesce a trovare il mio pacco con caffè Nespresso poi dice che ripassa domani alla stessa ora(cioè oggi). ok. ripassa stamattina mi da una bella notizia che pacco è smarrito. Poi dà in mano al mio marito avviso di mancata consegna e gli chiede a firmare suo dispositivo . Mio marito essendo di fretta non ha fatto caso che il corriere gli ha fatto firmare la consegna!!! Io subito dopo contatto numero verde di Nespresso descrivo quello che è accaduto e loro dopo i controlli mi dicono che gli risulta il pacco consegnato. Il pacco però non era mai consegnato! Irresponsabili bugiardi.

    5/5

    5/5

    5/5

  12. sara 2 mesi ago

    PESSIMO. Zona macerata, quindi serviti dalla filiale di civitanova, se si chiama il numero fanno squillare e poi chiudono ( sono troppo impegnati a fare il nulla anzichè il proprio lavoro ), se risponde il centralino che poi deve smistare la chiamata ( premettendo la maleducazione piu volte riscontrata ) ti passano la filiale ( che non risponde ) e se richiami due o tre volte inoltrano la chiamata e prima che venga consegnata chiudono, solo per stizza, perche chiami troppo. Il mio giusdizio complessivo è pessimo, senza contare che ti dicono consegna il giorno X e poi non si fanno vedere, quindi tu rimani come un idiota ad aspettare cambiando orari e appuntamenti di lavoro per non ricevere niente. Consiglio a bartolini di inserire nel proprio organico persone che hanno necessità di lavorare, metterebbero piu impegno e responsabilità e di fare a questa gente un corso base di etica lavorativa. Stipendi non meritati.

    5/5

    5/5

    5/5

  13. alberto galli 2 mesi ago

    sto aspettando un pacco che doveva essere consegnato addirittura 5 giorni fa;
    la filiale di Pomezia da me contattata per capire cosa stava accadendo,
    per ben tre volte in tre giorni diversi, l’operatore contattato mi ha sempre detto menzogne adducendo motivi privi di riscontro;
    riscontrato nell’operatore una forma di confronto veramente degna di segnalazione!

    1/5

    1/5

    1/5

  14. Simone 3 mesi ago

    Veramente un servizio pessimo in tutti i suoi aspetti. Chiamo alla filiale di Pomezia per sapere che fine abbia fatto il mio pacco che doveva essere consegnato 10 Giorni (!) prima e la risposta, falsa, è stata che il mittente ha richiesto il rientro del pacco. Per non parlare della maleducazione e del menefreghismo con cui si sono interfacciati a me

    1/5

    1/5

    1/5

  15. Mirella 3 mesi ago

    Oggi sapevo di dover ricevere un pacco e non mi sono mossa da casa sapendo l’ora in cui veniva effettuata la consegna e invece mi è stato mandato un messaggio con scritto che il corriere ha tentato di di effetturala ma che non ha trovato nessuno, ciò è impossibile in quanto ero a casa per l’appunto. Ho cercato di contattarlo per ben due volte tramite la loro filiale ai quali ho dato per l’ennesima volta il numero di telefono per farmi contattare ma non mi ha chiamata nessuno. Gli altri corrieri chiamano quando non trovano nessuno a casa, a cosa serve lasciare il proprio recapito telefonico se poi non viene utilizzato. Servizio pessimo.

    1/5

    1/5

    1/5

  16. Rosaria Castelluccio 3 mesi ago

    Pessima esperienza, acquisto tramite Amazon un tv color con consegna il 15.05 ma non viene nessuno, una giornata chiusa a casa per nulla. Contatto la sede di Messina gente scortese che mi prendeva in giro e sono ancora qui ad aspettare. Gente che si nasconde dietro il Tel che mi tratta malissimo e so che non verrà fatto niente. Ps non acquisterò più nulla se so che alle spalle ci sono loro

    1/5

    1/5

    1/5

  17. Albertario giovanna 3 mesi ago

    É possibile essere in casa , tracciare il pacco e nello stesso istante leggere , mancata consegna , destinatario sconosciuto , quando neanche è entrato
    nella via !!! Per ben 2 volte ! Servizio pessimo !

    1/5

    1/5

    1/5

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?