BPER Banca problemi in tempo reale

La Banca Popolare dell’Emilia Romagna è uno storico istituto di credito con sede centrale a Modena. Ad oggi BPER vanta 5 milioni di correntisti, un numero consistente di persone che ogni giorno movimentano i conti sopratutto accedendo via web o app.

Con un numero tale di clienti è essenziale per BPER garantire un servizio di internet banking efficiente e sicuro. Può tuttavia succedere che i sistemi BPER non funzionino: app che crashano, impossibilità nel fare login, e problemi con invio o ricezione di denaro. In questi casi i problemi possono dipendere dal tuo account, oppure possono essere causati da un down ai sistemi BPER. Per capire se altri clienti BPER stanno avendo problemi in questo momento, consulta i tre grafici qui sotto.

Segnalazioni inviate dai clienti

Per aiutarti a capire cosa stanno segnalando gli altri clienti BPER, ecco di seguito le parole più utilizzate per denunciare un problema:

Segnala problema con BPER

Desideri anche tu segnalare pubblicamente un problema con l’internet banking o qualsiasi altro servizio bancario BPER? Compila il modulo sottostante con i dati richiesti e inviacelo. Ti ricordiamo che down radar è un servizio indipendente e che non abbiamo alcun tipo di collegamento con BPER.

Guida aggiornata al 07/03/2024

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con BPER Banca? Segnalali qui

7 segnalazioni

  1. non riesco a connettermi . rifatto 2 volte codice sicurezza e smart pin , provato ad entrare con QR code.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno si segnalano forti disagi nell’home banking dallo scorso 30 aprile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. 17 /03 / 2024 da ieri non riesco ad utilizzare l’ home banking

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Tutto bloccato non posso prelevare né al bancomat né allo sportello e non fa nemmeno il resoconto

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema