La Banca Popolare dell’Emilia Romagna è uno storico istituto di credito con sede centrale a Modena. Ad oggi BPER vanta 5 milioni di correntisti, un numero consistente di persone che ogni giorno movimentano i conti sopratutto accedendo via web o app.
Con un numero tale di clienti è essenziale per BPER garantire un servizio di internet banking efficiente e sicuro. Può tuttavia succedere che i sistemi BPER non funzionino: app che crashano, impossibilità nel fare login, e problemi con invio o ricezione di denaro. In questi casi i problemi possono dipendere dal tuo account, oppure possono essere causati da un down ai sistemi BPER. Per capire se altri clienti BPER stanno avendo problemi in questo momento, consulta i tre grafici qui sotto.
Segnalazioni inviate dai clienti
Per aiutarti a capire cosa stanno segnalando gli altri clienti BPER, ecco di seguito le parole più utilizzate per denunciare un problema:
Segnala problema con BPER
Desideri anche tu segnalare pubblicamente un problema con l’internet banking o qualsiasi altro servizio bancario BPER? Compila il modulo sottostante con i dati richiesti e inviacelo. Ti ricordiamo che down radar è un servizio indipendente e che non abbiamo alcun tipo di collegamento con BPER.
Problemi di entrata app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno si segnalano forti disagi nell’home banking dallo scorso 30 aprile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.17 /03 / 2024 da ieri non riesco ad utilizzare l’ home banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto bloccato non posso prelevare né al bancomat né allo sportello e non fa nemmeno il resoconto