Deliveroo problemi in tempo reale

Nonostante la diffusione di Deliveroo, può succedere che ci siano dei problemi nell’utilizzo dell’App: applicazione che non si apre, credenziali che non funzionano, impossibilità a piazzare ordini o a trovare i propri ristoranti preferiti. In questi casi, la prima cosa da capire è se l’errore dipende dal proprio account o dispositivo oppure se si tratta di un problema generalizzato di Deliveroo. Questa pagina ti aiuta proprio in questo, per aiutarti a capire se in questo momento ci sono problemi con Deliveroo.

Problemi comuni Deliveroo

Infine, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema con Deliveroo.

Invia la tua segnalazione

Stai avendo anche tu difficoltà a prenotare tramite la App di Deliveroo o stai avendo qualche altro problema? Invia il tuo commento e partecipa alle segnalazioni. Attenzione però a non inserire dati sensibili o il tuo commento verrà eliminato.

Problemi con Deliveroo? Segnalali qui

34 segnalazioni

  1. stasera appare solo questa scritta: “Si è verificato un problema
    Siamo spiacenti. Stiamo cercando di risolverlo il prima possibile, ti preghiamo di riprovare più tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho pagato un conto e ho ricevuto l’ordine ma mancava il soufflé al cioccolato che ho pagato e non ricevuto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Dopo 1 ora è 30 minuti di ritardo viene cancellato l’ordine. Telefono all’assistenza e mi dicono che il ristorante ha avuto un problema tecnico. L’App mi dava continuamente ricerca rider. 15 euro di credito per il disguido.
    E la cena?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco a fare l’ordine…dall’applicazione non mi fa scegliere i menu e dice che McDonald torna presto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Inoltre vorrei aggiungere che prima che si creasse questo bug , non mi faceva lo stesso entrare in app nonostante mettessi il codice mi usciva “codice errato”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. L’app non funziona, per qualsiasi ristorante appare la scritta “torniamo più tardi”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. quando apro l’app e faccio l’accesso mi esce errore 401 e non riesci a risolvere…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a pagare con la mia carta. Finora tutto ok, da qualche giorno mi chiede un’ulteriore autenticazione ma non mi fa andare oltre.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Non riesco ad accedere al mio account deliveroo, inserisco il cosine di verifica ma non accedo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Quando ordino mi dice,da ieri pagamento rifiutato..da mesi faccio ordini e non era mai successo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. io non riesco ad accedere a deliveroo con il mio numero di cellulare e no mi arriva sms

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. L’app crasha in continuo se ricerco tramite barra di ricerca devo chiudere e riaprire l’app e cercarlo “a mano”.
    Spesso questo problema mi spinge ad usare altri delivery

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Ogni volta che faccio un ordine, successo solo in questo momento, mi dice “pagamento rifiutato” provando diversi tipi di pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ordine fallito ma importo scalato dalla carta, assistenza irraggiungibile
    Truffatori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Uso deliveroo da un anno ed è sempre arrivato fino a casa mia, oggi sto provando ad accedere da un po’ per ordinare ma dice che la mia zona non è ricoperta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Una vergogna oggi il servizio deliveroo, ho ordinato alle 13.30 circa 4 pezzi di pizza al taglio doveva arrivarmi in 20 minuti sono esattamente le 15.30 e continuano a spostarmi la consegna, non si può annullare l’ordine e quindi riavere i soldi indietro perché dalle 14 c’è scritto che lo stanno preparando, alla chat aperta 1 ora è mezza fa non risponde nessuno al servizio clienti per telefono non risponde nessuno. Sono stata truffata?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. App mi dice che la mia zona non è servita da deliveroo,ho plus e la uso da anni,ho provato a reinstallare e cancellare cache,niente,non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ordine fallito ma importo scalato dalla carta, assistenza irraggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Quando faccio la richiesta di accesso all’app di Deliveroo, dopo avere inserito il mio numero di telefono e il codice che arriva via SMS, esce la scritta su una barra rossa “ACCESSO NON RIUSCITO. RIPROVA”.
    Questo problema non mi consente di utilizzare l’app e quindi di ordinare tramite essa. Il problema va avanti da circa un mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Dopo vari giorni di prove non riesco ad attivare la promozione “ITA15” sempre per il problema dell’ubicazione nonostante rispetti le condizioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema