Deliveroo problemi in tempo reale

Ordinare cibo a domicilio è diventata abitudine comune per milioni di Italiani. Se in passato solo alcuni ristoranti offrivano questa opzione, con la nascita di intermediari come Deliveroo, Uber Eats, e Glovo questa possibilità è diventata disponibile a tutti i ristoratori.

Deliveroo è tra le aziende leader che offrono questo tipo di servizio. Nata a Londra nel 2013, la azienda ha aperto i battenti a Milano nel 2015. Oggi, fattorini in tenuta turchese possono essere avvistati in circa 15 citta italiane. Stando agli ultimi dati rilasciati dall’azienda, Deliveroo impiega 6.500 persone e circa 60.000 fattorini indipendenti (riders) in tutto il mondo.

Il servizio si basa sulla app di Deliveroo, disponibile per tutti i dispositivi sia Android the Apple. Eventualmente è possibile utilizzare anche il sito Deliveroo.it per effetuare ordini. Una volta registrati e creato il proprio account, tutto quello che dovete fare è impostare l’indirizzo di consegna e assicurarvi di disporre di un metodo di pagamento tra quelli supportati da Deliveroo, ovvero carta di credito, Paypal o Apple Pay. Ora non vi basta che sfogliare l’offerta dei ristoranti nella vostra zona e piazzare il vostro ordine. Il pagamento avverra tramite uno dei sistemi supportati ad eccezione chella mancia al fattorino che potete lasciare in contanti.

Nonostante la diffusione di Deliveroo, può succedere che si presentino dei problemi nell’utilizzo dell’app. App che non si apre, credenziali che non funzionano (nonostante siano corrette!), impossibilita a piazzare ordini o a trovare i propri ristoranti preferiti. In questi casi, la prima cosa da capire è se l’errore dipende dal proprio account o dispositivo oppure se si tratta di un problema genralizzato di Deliveroo.

Per aiutarti a capire se in questo momento ci sono problemi con Deliveroo, in questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni ricevute oggi dagli utenti.

Deliveroo down in questo momento? Le statistiche

Cominciamo con 3 grafici essenziali. Il primo riporta la distribuzione geografica delle segnalazioni ricevute oggi. Osservando la mappa puoi capire in un istante se Deliveroo sta avendo problemi nella tua città. Il secondo grafico invece riporta le segnalazioni ricevute oggi e le compara con quelle ricevute la settimana scorsa. Se la linea blu (problemi segnalati oggi) è nettamente sopra alla linea grigia (segnalazioni ricevute la settimana scorsa), allora potrebbero esservi dei problemi generalizzati che interessano tutti gli utenti Deliveroo. Infine, il terzo grafico mostra il trend delle segnalazioni ricevute da inizio anno.

Problemi comuni Deliveroo

Infine, la tabella sottostante riporta le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti per segnalare un problema con Deliveroo.

Problemi con Deliveroo? Segnalali qui

15 segnalazioni

  1. Ordine fallito ma importo scalato dalla carta, assistenza irraggiungibile
    Truffatori

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Uso deliveroo da un anno ed è sempre arrivato fino a casa mia, oggi sto provando ad accedere da un po’ per ordinare ma dice che la mia zona non è ricoperta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Una vergogna oggi il servizio deliveroo, ho ordinato alle 13.30 circa 4 pezzi di pizza al taglio doveva arrivarmi in 20 minuti sono esattamente le 15.30 e continuano a spostarmi la consegna, non si può annullare l’ordine e quindi riavere i soldi indietro perché dalle 14 c’è scritto che lo stanno preparando, alla chat aperta 1 ora è mezza fa non risponde nessuno al servizio clienti per telefono non risponde nessuno. Sono stata truffata?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. App mi dice che la mia zona non è servita da deliveroo,ho plus e la uso da anni,ho provato a reinstallare e cancellare cache,niente,non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ordine fallito ma importo scalato dalla carta, assistenza irraggiungibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Quando faccio la richiesta di accesso all’app di Deliveroo, dopo avere inserito il mio numero di telefono e il codice che arriva via SMS, esce la scritta su una barra rossa “ACCESSO NON RIUSCITO. RIPROVA”.
    Questo problema non mi consente di utilizzare l’app e quindi di ordinare tramite essa. Il problema va avanti da circa un mese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dopo vari giorni di prove non riesco ad attivare la promozione “ITA15” sempre per il problema dell’ubicazione nonostante rispetti le condizioni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa