È ormai giunta agli sgoccioli la promozione di Direct Line che prevede lo sconto di tre mesi sulle polizze auto annuali. Fino al prossimo 22 aprile, sottoscrivendo una polizza auto di durata di dodici mesi si ha diritto ad uno sconto pari al 25% della polizza.

L’offerta è valida solo per coloro che effettuano il pagamento tramite carta di credito o con PayPal, ma è richiesta anche la copertura aggiuntiva con assistenza stradale, infortunio del conducente e tutela giudiziaria. 

Il 25% è lo sconto massimo ottenibile, ma deriva dalla somma di diversi sconti. Infatti scegliendo una nuova polizza auto e pagando con le forme indicate, si raggiunge al massimo il 12% di sconto, che cresce fino al 20% in caso si scelgano le coperture aggiuntive. Per ottenere l’ulteriore 5% previsto, è necessario che un membro della famiglia o chi sottoscrive l’assicurazione abbia già un veicolo assicurato con Direct Line. Insomma si tratta di sconto soggetto a molti vincoli, ma tuttavia significativo.

Tags:
0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?