Come accedere a PayPal se non si riceve l’sms col codice di verifica?

Domande e risposteCategoria: PaypalCome accedere a PayPal se non si riceve l’sms col codice di verifica?
AvatarCorrado Folchi ha scritto 3 mesi fa

Dopo avere inserito email e password non mi arriva l’ sms con il codice da inserire, come accedo al conto?

AvatarFrancesco ha risposto 3 mesi fa

ho dimenticato lapassuard come de vo fare?

1 Risposte
AvatarAdele Staff ha risposto 3 mesi fa

Salve Corrado,
Le normative europee in materia di pagamenti online introducono alcune modifiche all’accesso al conto PayPal. Per effettuare l’accesso al conto PayPal, è infatti necessario che il numero di telefono sia aggiornato nel profilo PayPal.

La prima cosa da fare è verificare che il numero di telefono inserito sia aggiornato e corretto. Per quanto banale, gli errori di digitazione e il mancato aggiornamento dei contatti telefonici sono una delle cause più comuni di malfunzionamento di questo sistema di doppio riconoscimento. Aggiorna il tuo numero di telefono

Se il problema non è nel numero di telefono, una soluzione potrebbe essere quella di effettuare l’accesso utilizzando un  computer fisso dal quale è già stato precedentemente effettuato l’accesso al conto PayPal e, in caso di esito positivo, inviare un messaggio di verifica della funzionalità tramite la sezione AIUTO del sito Paypal.

Se ancora non fosse possibile fare l’accesso all’account, il sito propone un percorso guidato per assistere il cliente in base all’esigenza. Seguendo i link guidati, sarà possibile inviare un messaggio, con una modalità simile all’SMS, direttamente all’assistenza. Questo il link: https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us

Un’ulteriore alternativa è inviare un messaggio tramite social.

Troverà tutte le informazioni nella nostra pagina ASSISTENZA-CLIENTI dedicata a Paypal

 

Lasci un commento raccontandoci la sua esperienza, il suo contributo potrà aiutare altri utenti!

AvatarAdele Staff ha risposto 3 mesi fa

PayPal consente anche agli utenti che non hanno possibilità di fare l’accesso o non posseggano un profilo di contattarli:

questo l’indirizzo dove trovare le informazioni
https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us

Chiama l’Assistenza clienti PayPal
06 8938 6461
Orario Assistenza clienti
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Potrebbero essere applicati dei costi in base ai termini e le condizioni del servizio a cura del tuo operatore telefonico.

Numero gratuito disponibile solo da telefono fisso: 800 975 345. Per le chiamate da telefono mobile, occorre contattare il numero nazionale indicato.

Se chiami dall’estero, componi il numero: +39 06 8938 6461
Potrebbero essere applicati dei costi in base ai termini e le condizioni del servizio a cura del tuo operatore telefonico.

Se ci contatti per la prepagata PayPal Lottomaticard, chiama al +39 06 89329 o scrivi a info@lottomaticard.it
I dati del conto vengono trattati solo con il titolare dello stesso.
Se hai problemi di udito o difficoltà di linguaggio, contattaci tramite un servizio IP relay.

AvatarCorrado Folchi ha risposto 3 mesi fa

COME FACCIO AD AGGIORNARE IL NUMERO DI TELEFONO SE NON RIESCO AD ACCEDERE PERCHE’ NON MI ARRIVA IL CODICE PRESUMO PERCHE’ IL NUMERO E’ SBAGLIATO???
NON RIESCO AD ACCEDERE QUINDI E’ INUTILE DARMI UNA SOLUZIONE DOPO AVERE FATTO L’ACCESSO

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?