Come si aggiunge un bagaglio in stiva con EasyJet?

Avataradmin Staff ha scritto 6 anni fa

Dopo aver comprato online n° 4 biglietti aerei Roma / Nizza con solo bagaglio a mano, adesso mi trovo costretto a portare 1 bagaglio da stiva cosa posso fare?

Inoltre in questo bagaglio si saranno n° 2 bottiglie di olio, grazie

1 Risposte
AvatarFrancesca Staff ha risposto 9 mesi fa

Per aggiungere un bagaglio in stiva, il sito EasyJet spiega:
“Il modo più semplice ed economico di farlo è online o con la nostra App quando prenoti i tuoi voli. Puoi anche aggiungerli dopo aver prenotato in “Gestisci le tue prenotazioni” oppure al momento del check-in online.

Puoi anche farlo in aeroporto ma sarà applicato un piccolo sovrapprezzo.

Quando aggiungi un bagaglio da stiva alla tua prenotazione, lo inseriamo sia sul tuo volo di andata sia su quello di ritorno. Dopo che avrai prenotato il bagaglio da stiva, non ci sarà possibile concederti un rimborso nel caso in cui cambiassi idea. Se vuoi acquistare un bagaglio da stiva soltanto per una parte del tuo viaggio, non ti sarà possibile farlo online.

Se hai già effettuato il check-in, puoi ancora aggiungere un bagaglio da stiva alla tua prenotazione in “Gestisci le tue prenotazioni”. Dopo aver aggiunto il bagaglio, sarà sufficiente ristampare le carte d’imbarco.”

Registrare online un bagaglio fino a 15 kg costa da 7.90 euro a 39.54 euro a seconda della rotta; da 10.72 euro a 42.36 euro per 23 kg, fino a 32 kg sono invece 15 euro ogni 3 kg.

(http://www.easyjet.com/it/sitecore/content/FAQs/aiuto/bagaglio/bagaglio-a-mano-e-bagaglio-da-stiva)

Per quanto riguarda l’olio nei Paesi dell’Unione Europa si può trasportare in stiva cibo e bevande purché siano ben imballati e in recipienti sigillati.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?