quanto tento di aprire una disputa sul sito aliexpress per articolo non ricevuto, dopo aver premuto su REFUNDED ONLY oppure RESTITUZIONE MERCE si apre altra schermata dove appare “*I want to apply for:” però non è selezionabile ne visibile alcuna scelta.
Ho provato anche da browser differente rispetto a Chrome e da altro PC ma non cambia nulla. Come posso fare ?
Buongiorno Mauro,
al momento non abbiamo avuto simili segnalazioni da altri utenti e, consultando la pagina di assistenza clienti di Aliexpress e alcuni siti specializzati, non abbiamo trovato una soluzione per quasto specifico problema.
Il nostro consiglio è quello di contattare direttamente l’assistenza clienti Aliexpress spiegando il tuo problema.
Nella nostra pagina dedicata ad Aliexpress troverai tutte le modalità per contattarli.
Se questa risposta ti ha aiutato o se hai provato altre soluzioni, raccontacelo nei commenti!
ultimamente sono rimasto deluso per il comportamento di assenza di ALIEXPRESS, non rispondono non si può aprire una controversia sono totalmente assenti e i venditori fanno tutto per imbrogliarti e per spedirti oggetti non come li hai comprati per favore cercate di intervenire fate qualcosa altrimenti nessuno comprerà più da voi datemi risposta su come risolvere una problema che con un venditore perche ho altri oggettui comprati da voi e non vorrei che ci siano altri truffe garzie
Problema risolto cambiando la lingua impostata in inglese.
io ho risolto accedendo con Chrome in modalità incognito, dal aliexpress.com e non .it
in questo modo mi si apre il menù a tendina
confermo quanto sopra. vengono dati per consegnati articoli mai ricevuti e quando cerchi di aprire la disputa il sistema non funziona!
E’ IMPOSSIBILE CONTATTARE L’ASSISTENZA CLIENTI ALIEXPRESS, SE NE ESCONO CON QUEL MALEDETTO CHAT BOT CHE HA RISPOSTE PRECONFEZIONATE CHE NON RISPONDONO AL PROBLEMA SPECIFICO E IO RIMANGO SENZA SOLDI, SENZA PRODOTTO E SENZA SOLUZIONE
replied 4 anni ago
anche io stesso problema cn 5 browser differenti e nessuno mi funzionava l’homesso in onglese come suggerito da pippo e ha funzionato. grazie pippo
replied 4 anni ago
Metti il sito nella lingua inglese è riesci a fare il rimborso con qualsiasi explore usi.
replied 4 anni ago
cambia lingua in iglese, a me ha funzionato anche se non so il perchè.
replied 4 anni ago
Usando Thor sono riuscito ad aprire la disputa
replied 4 anni ago
Confermo anch’io stesso problema, sia con safari che con chroime che con firefox, sia su win che su mac. Sino a un po’ di tempo fa con Safari riuscivo ma con gli altri no, ma adesso nulla nenache con Safari. Credo sia proprio un problema di HTML/Javascript/… Ci sono novità in merito?
replied 5 anni ago
SI E’ VERO NON FUNZIONA E NON PUOI CHIEDERE RIMBORSO, IL CASO NON E’ ISOLATO
replied 5 anni ago
ANCHE IO CERCO DI APRIRE LA DISPUTA E NON C’è POSSIBILITA’ DI INVIARE NULLA, LA SCHERMATA NON FUNZIONA. LA MERCE E’ TORNATA AL MITTENTE SENZA CHE IO LA ABBIA MAI RICEVUTA E OVVIAMENTE HO PAGATO.
replied 5 anni ago
IL PROBLEMA NON HA TROVATO SOLUZIONE.
MI RITROVO CON UN OGGETTO NON GRADITO E LA IMPOSSIBILITA’ DI RESTITUIRLO
replied 5 anni ago
LA MEDESIMA COSA E’ SUCCESSA A ME