Problemi di visualizzazione nel modulo apertura disputa Aliexpress, come risolvo?

Domande e risposteCategoria: AliExpressProblemi di visualizzazione nel modulo apertura disputa Aliexpress, come risolvo?
Mauro Pedrotti richiesto 4 anni fa
Salve,

quanto tento di aprire una disputa sul sito aliexpress per articolo non ricevuto, dopo aver premuto su REFUNDED ONLY oppure RESTITUZIONE MERCE si apre altra schermata dove appare “*I want to apply for:” però non è selezionabile ne visibile alcuna scelta.

Ho provato anche da browser differente rispetto a Chrome e da altro PC ma non cambia nulla. Come posso fare ?

max
replied 3 anni ago

anche io stesso problema cn 5 browser differenti e nessuno mi funzionava l’homesso in onglese come suggerito da pippo e ha funzionato. grazie pippo

Pippo
replied 3 anni ago

Metti il sito nella lingua inglese è riesci a fare il rimborso con qualsiasi explore usi.

manlio
replied 3 anni ago

cambia lingua in iglese, a me ha funzionato anche se non so il perchè.

Massimo
replied 3 anni ago

Usando Thor sono riuscito ad aprire la disputa

Enrico
replied 3 anni ago

Confermo anch’io stesso problema, sia con safari che con chroime che con firefox, sia su win che su mac. Sino a un po’ di tempo fa con Safari riuscivo ma con gli altri no, ma adesso nulla nenache con Safari. Credo sia proprio un problema di HTML/Javascript/… Ci sono novità in merito?

Nicola
replied 3 anni ago

SI E’ VERO NON FUNZIONA E NON PUOI CHIEDERE RIMBORSO, IL CASO NON E’ ISOLATO

petra schiavoni
replied 3 anni ago

ANCHE IO CERCO DI APRIRE LA DISPUTA E NON C’è POSSIBILITA’ DI INVIARE NULLA, LA SCHERMATA NON FUNZIONA. LA MERCE E’ TORNATA AL MITTENTE SENZA CHE IO LA ABBIA MAI RICEVUTA E OVVIAMENTE HO PAGATO.

giuseppe ventura
replied 4 anni ago

IL PROBLEMA NON HA TROVATO SOLUZIONE.
MI RITROVO CON UN OGGETTO NON GRADITO E LA IMPOSSIBILITA’ DI RESTITUIRLO

giuseppe
replied 4 anni ago

LA MEDESIMA COSA E’ SUCCESSA A ME

2 Risposte
Adele answered 4 anni ago

Buongiorno Mauro,
al momento non abbiamo avuto simili segnalazioni da altri utenti e, consultando la pagina di assistenza clienti di Aliexpress e alcuni siti specializzati, non abbiamo trovato una soluzione per quasto specifico problema.

Il nostro consiglio è quello di contattare direttamente l’assistenza clienti Aliexpress spiegando il tuo problema.
Nella nostra pagina dedicata ad Aliexpress troverai tutte le modalità per contattarli.

Se questa risposta ti ha aiutato o se hai provato altre soluzioni, raccontacelo nei commenti!

Antonio Viola
replied 3 anni ago

ultimamente sono rimasto deluso per il comportamento di assenza di ALIEXPRESS, non rispondono non si può aprire una controversia sono totalmente assenti e i venditori fanno tutto per imbrogliarti e per spedirti oggetti non come li hai comprati per favore cercate di intervenire fate qualcosa altrimenti nessuno comprerà più da voi datemi risposta su come risolvere una problema che con un venditore perche ho altri oggettui comprati da voi e non vorrei che ci siano altri truffe garzie

cosimo
replied 3 anni ago

Problema risolto cambiando la lingua impostata in inglese.

Sirio94
replied 3 anni ago

io ho risolto accedendo con Chrome in modalità incognito, dal aliexpress.com e non .it
in questo modo mi si apre il menù a tendina

MAURO
replied 3 anni ago

confermo quanto sopra. vengono dati per consegnati articoli mai ricevuti e quando cerchi di aprire la disputa il sistema non funziona!

petra schiavoni
replied 3 anni ago

E’ IMPOSSIBILE CONTATTARE L’ASSISTENZA CLIENTI ALIEXPRESS, SE NE ESCONO CON QUEL MALEDETTO CHAT BOT CHE HA RISPOSTE PRECONFEZIONATE CHE NON RISPONDONO AL PROBLEMA SPECIFICO E IO RIMANGO SENZA SOLDI, SENZA PRODOTTO E SENZA SOLUZIONE

Spendiliinmedicine answered 1 anno ago
è una piattaforma di truffatori. stare alla larga. impossibile restituire la merce.

La tua risposta