Mi hanno hacherato la mail associata ad Amazon.
Come posso cambiarla?
Salve Vittoria,
se l’hackeraggio ha riguardato solo il suo indirizzo e-mail, le impostazioni dell’account Amazon rimangono le stesse. Naturalmente invitiamo ad accedere al suo account Amazon e cambiare al più presto l’e-mail associata seguendo le procedure suggerite dalla sezione Assistenza di Amazon, da dove è possibile modificare tutte le impostazoni di accesso, ed implementare le impostazioni di sicurezza includendo la doppia verifica.
Nell’area “Il Mio Account” nella sezione “Accesso e Sicurezza”è possibile cambiare tutti i riferimenti di dell’ account e le impostazioni di verifica.
Se invece anche l’account Amazon è stato vittima di hackeraggio, suggeriamo di richiedere assistenza direttamente il servizio clienti Amazon. Tutti i contatti nella nostra pagina dedicata http://www.assistenza-clienti/amazon
Se questa risposta ti ha aiutato o se hai provato altre soluzioni, raccontacelo nei commenti!
deve accedere al suo account Amazon con le sue sue credenziali.
In alto a destra deve cliccare su “Account e Liste” e nella pagina che si apre scegliere “Accesso e Impostazioni di sicurezza”
Si aprirà una pagina con i suoi dati, incluso il suo indirizzo mail, cliccando su modifica, lo potrà cambiare.