Come annullare una prenotazione EasyJet?

Avataradmin Staff ha scritto 6 anni fa

Ho 2 biglietti A/R Roma/Milano Malpensa – Easy Jet per i seguenti giorni 25/27 febbraio 2011 e 11/13 marzo 2011 ma non posso utilizzarli.

Cosa posso fare, si possono annullare oppure avere un buono da utilizzare entro un certo periodo?

1 Risposte
AvatarFrancesca Staff ha risposto 9 mesi fa

Dal sito EasyJet (http://www.easyjet.com/it/aiuto/prenotazione-e-check-in/gestire-la-prenotazione):
“Se annulli entro 24 ore dalla prenotazione ricevi un rimborso completo, meno le spese di cancellazione. Questo può essere fatto online attraverso Gestisci le tue prenotazioni.
Se non effettui il volo, hai diritto al rimborso di alcune tasse governative e il nostro team del Servizio clienti sarà felice di elaborare il rimborso per te.
Nota: le prenotazioni di noleggio auto, alberghi e assicurazione, possono essere normalmente soggette a politiche di cancellazione diverse e dovranno essere cancellate direttamente dal fornitore del servizio, a meno che non siano state effettuate contemporaneamente al volo e appaiano sulla conferma della prenotazione.
Si consiglia vivamente di sottoscrivere un’assicurazione di viaggio, in quanto potrebbe coprire il costo dei voli in circostanze straordinarie; per esempio, qualora non potessi viaggiare per motivi di salute.
Sebbene non sia possibile offrirti un rimborso qualora decidessi di non volare più, potrai modificare il tuo volo selezionando una data successiva e una nuova destinazione”
Cancellare nelle 24 ore della prenotazione costa 37 euro, entro 60 giorni dal viaggio costa 43 euro in bassa stagione e 65 in alta stagione, invece oltre 60 giorni dal viaggio costa 21 euro.
A queste cifre vanno sempre aggiunte la differenza di tariffa

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?