il sito di Vodafone non fornisce direttamente un indirizzo e-mail generico per contattare l’assistenza.
Il nostro suggerimento è di contattare telefonicamente il servizio clienti – troverai nella nostra pagina dedicata a Vodafone tutti i suggerimenti – e parlare con un operatore per richiedere un indirizzo e-mail dedicato al tuo problema specifico oppure, se sei un cliente Vodafone, di consultare il servizio Costumer Service Online.
Lascia un commento se il nostro suggerimento ti ha aiutata!
Salve ho ricevuto una proposta di abbonamento vodafone dove alla fine mi chiedevano il mio Iban che non ho dato. Il numero iniziava con +39055
Confermo quanto detto e devo aggiungere che io sono stata tratta in inganno da una telefonata di una sedicente operatrice di Fastweb ,il mio attuale gestore la quale mi informava che non potevo più usufruire dell’offerta Fastweb per lo stesso presso e mi indirizzava o alla Vodafone o alla Tim. Convinta di quanto riferitomi ho deciso mio malgrado a scegliere la Vodafone. In seguito ad una mia successiva telefonata alla Fastweb, ho scoperto che la cosa non era vera e che nessun operatore della Fastweb mi aveva contattato.Non so voi ma io questa la chiamo truffa
in questa pagina trova tutte le indicazioni per inviare la disdetta.
Queste le modalità:
- inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale
- inviando una PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale
- compilando il form online
- contattando telefonicamente il Servizo Clienti 190 che provvederà ad effettuare la registrazione vocale della volontà del cliente
- compilando il modulo in uno dei nostri punti vendita
Se ha già una pratica avviata con il servizio clienti le conviene recarsi di persona presso un punto vendita Vodafone così potranno verificarne lo stato.
Le ricordiamo inoltre che al link sopraindicato viene sottolineato come a seconda delle offerte ci sono tempistiche tecniche di disattivazione di almeno 30 giorni.
replied 4 anni ago
Stessa cosa x me.. moltissime chiamate tramite Tobi ma il mio problema persiste. C’era un guasto che pare sia stato riparato ma la mia linea mobile da circa 20 giro non funziona, caduta linea e voce a intermittenza. Mi è stato riferito che sarò contattata da un tecnico…..sono in attesa.
N.b. ho solo rete mobile a casa
replied 4 anni ago
Ho problemi d’invio e ricezione telefonate Vodafone da circa due giorni su Marradi (FI) dove anche altri utenti hanno lo stesso inconveniente; ho contattato il n.190 per diverse volte ma il disagio persiste. Avete un indirizzo mail o un n. di telefono al quale possa rivolgermi per informazioni e ricevere assistenza?
Grazie Franco Ciottoli