Assistenza clienti Vodafone

Il servizio clienti Vodafone è raggiungibile al numero gratuito 190. Il serivzio 190 è disponibile anche attraverso la comoda funzione SMS: inviando un messaggio di testo al 190 sarà infatti possibile ricevere informazioni su tariffe, promozioni ma non solo, anche configurazioni MMS, WAP e Internet autoinstallanti per il vostro cellulare.

Per inviare una e-mail di informazioni a Vodafone, potete utilizzare il modulo che trovate in questa pagina.

In alternativa, potete consultare il servizio “Come Fare Per” sul sito Vodafone. Trovere te guide, tutorial e risposte alle domande frequenti. Ulteriore opzione è quella di contattare un consulente Vodafone attraverso il modulo disponibile online a questo indirizzo.

In alternativa, potete chiamare uno dei tanti numeri telefonici specifici per ciascuna utenza o problematica. Tutti i numeri sotto elencati sono gratuiti se sichiama dalla SIM interessata e con numero visibile, ad eccezione del numero 892000, sviluppato in collaborazione con Visiant, e del 42020 che sono servizi a pagamento.
Ecco tutti i numeri di assistenza Vodafone:

  • 414: Per controllare traffico residuo, credito residuo e stato promozioni
  • 404: Numero per ricaricabili, al temine della chiamata viene inviato un sms con traffico residuo, credito e stato promozioni
  • 42070: Stato promozioni, cambio piano tariffario e servizi attivi
  • 42071: Numero da chiamare per disattivare il rinnovo automatico delle promozioni attive
  • 42626: Iscrizione e richiesta premi per il programma Vodafone You
  • 42074: Per attivare un numero preferito abbinato al pacchetto Vodafone più
  • 42010: Servizio ricarica credito
  • 42020: Numero per consultare la Segreteria telefonica di Vodafone
  • 42330: Per controllare lo stato di pagamento delle fatture
  • 42842: Per chi ha l’offerta telefono con ricarica, permette di usufruire della ricarica ad essa abbinata
  • 42586: Informazioni per il roaming internazionale, in vista di un viaggio all’estero
  • 4563: Per sapere se un numero di telefono è Vodafone o meno
  • 42995: Fondamentale per sapere come è messa la vostra pratica di portabilità da un altro operatore
  • 42022: Se desiderate attivare MMS su sport, news, ecc.
  • 42246: Come sopra, ma le news vengon inviate via SMS
  • 42202: Per attivare il menu Vodafone SIM
  • 892000: Servizio per conoscere orari treni, voli, prenotazione hotel, cinema, ecc. Tipo il 1240 per intenderci
  • 42713: Informazioni su come compilare i nuovi elenchi telefonici
  • 41745: Informazioni sull’elenco telefonico generale

 

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

48.17%

2.48/5 (52)
2.81/5 (52)
2.17/5 (52)
2.17/5 (52)

Commenta il servizio ricevuto da Vodafone

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Vodafone. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

1.007 Opinioni
  1. Emilio Arcuri 2 mesi ago

    con un nuovo telefono, dovendo cambiare scheda, passando da una micro ad una nano sim mi sono imbattuto nei disservizi Vodafone.
    Non esiste nella cittadina dove abito un centro Vodafone, sui tanti che compaiono negli elenchi, che risponda al telefono, numeri inesistenti, numeri sbagliati, squilli di telefono da sfinimento e dei due centri che rispondono uno ovviamente non ha nano sim disponibili, l’ altro mi propone un taglio della micro sim per 5 euro.
    chiamo il 190, rassegnato, riesco a parlare con una operatrice. Mi fornisce due nuovi numeri di telefono, gli unici in possesso del 190, altri centri Vodafone, tutti e due ovviamente inesistenti, oppure, in alternativa, testualmente mi suggerisce di provare presso un centro commerciale. Mi arrendo. Cambio gestore, vediamo se va meglio con qualcun altro. Nell’ era della comunicazione veloce e delle informazioni che viaggiano nell’ etere, come suggerimento non è male.
    Mi arrendo. Cambio gestore. Peggio di così non potrebbe andarmi.
    Dimenticavo. la cittadina dove abito è Palermo

  2. chiara bosticco 2 mesi ago

    servizio assistenza clienti veramente scarso per non dire nullo , impossibile contattare un operatore!!
    capita come Bruce sul tetto non riesce parlare con nessuno….

  3. Estrella Gutierrez 2 mesi ago

    E’ assurdo che mi venga fatturato un importo enormemente superiore rispetto ai miei consumi, mi si chieda scusa (dopo mia chiamata) e poi mi si dica che non è possibile stornare la fattura e rimborsarmi. Praticamente un bel metodo per finanziarsi (chissà con quanti clienti capita di avere questi anticipi di capitale…). Secondo Vodafone io devo andare in banca ed operarmi affinché possa avere il rimborso. In piena violazione del codice etico di Vodafone “Vodafone intende dedicare il massimo impegno per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti, nella convinzione che questo sia uno degli elementi fondamentali per il successo dell’azienda. Ogni occasione di confronto e dialogo offre una nuova opportunità per accrescere la fiducia e rispondere in modo sempre più soddisfacente alle diverse necessità. Per questo Vodafone si impegna nel cercare di migliorare sempre di più gli standard di qualità dei servizi offerti, con particolare attenzione all’assistenza dei clienti nei call center e nei punti vendita e alla qualità della rete.” Mi toccherà rivolgermi, per principio a questo punto, al mio legale, ma è davvero assurdo che Vodafone non sia in grado di stornare una fattura. Davvero paradossale. Probabilmente voluto. A futura memoria.

  4. zappatore raffaele 5 mesi ago

    Pessimo,si prendono 3 euro senza motivo

  5. Luigi Viapiano 5 mesi ago

    Ho chiamato per un guasto sulla linea. Ho atteso ascoltando tutta la compilation dei “Colors” ma di parlare con un operatore … Nessuna speranza.
    Dopo 10 minuti è caduta la linea.
    Ho riprovato…
    stessa situazione.
    COMPLIMENTI !

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Vodafone

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Vodafone. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Vodafone e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Vodafone? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account