Come usare online il Bonus Mobilità 2020 sul sito Euronics?

Domande e risposteCategoria: EuronicsCome usare online il Bonus Mobilità 2020 sul sito Euronics?
Marco Bottalico richiesto 3 anni fa
Come posso usare bonus mobilità online?

2 Risposte
Francesca answered 3 anni ago
Salve Marco,
il Servizio Clienti Euronics ci ha comunicato che “al momento non esiste la possibilità per utilizzare il bonus mobilità sul nostro sito web.
Per quanto riguarda i negozi fisici, la invitiamo gentilmente a rivolgersi al punto vendita a lei più vicino per verificare se il bonus può essere utilizzato per un acquisto presso il loro negozio”
 
Giorgio
replied 3 anni ago

Avete una tempistica per utilizzo buono mobilità online?

Adele answered 3 anni ago

Salve Marco,
mentre siamo ancora in attesa di una risposta ufficiale da Euronics, ci sono importanti aggiornamenti in merito al Bonus Mobilità 2020

AGGIORNAMENTO
Come riportato nel sito del ministero http://www.buonomobilità.it   tutti i 215 milioni di euro messi in campo dal governo sono finiti.
Significa che sono bastate poco più di 24 ore (con l’apertura avvenuta il 3 novembre alle 9:30, in soli 24 ore e 20 minuti) perché tutti i fondi disponibili venissero polverizzati e che chi aspettava di ottenere un voucher nelle prossime settimane, per il monento, non avrà nulla.
Leggiamo:

La dotazione di risorse del «Programma sperimentale buono mobilità» per l’anno 2020, pari a euro 215 milioni di euro, somma sino alla cui concorrenza la Legge riconosce il diritto al beneficio, è terminata nell’erogazione dei rimborsi e nella prenotazione dei buoni.
Il Ministero dell’Ambiente considera strategiche le politiche di incentivo alla mobilità sostenibile ed in particolare alla mobilità dolce che consente di soddisfare le esigenze di mobilità in ambito urbano con minimi o nulli impatti ambientali. Per tali motivi il Ministero dell’Ambiente è impegnato nel reperire ulteriori risorse da appostare per l’annualità 2020 del Programma sperimentale buono mobilità.

Pertanto, quanti abbiano effettuato acquisti di beni e servizi incentivati dal Programma tra il 4 maggio 2020 e il 2 novembre 2020 e non abbiano ottenuto il rimborso per mancanza di risorse, sono invitati a conservare i relativi documenti contabili.

Consigliamo quindi di tenere d’occhi il sito del Ministero

La tua risposta