Brondi Amico Flip problemi per le chiamate in entrata, come risolvere?

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Elisa Accardi Cellie richiesto 4 anni fa
Salve,
ho acquistato, da un paio di mesi, Brondi Amico Flip per una signora anziana. È da circa una settimana che quando si apre il telefono per rispondere, viene fuori un messaggio con scritto “In elaborazione…”, messaggio che rimane fisso sul telefono senza però farmi rispondere e dopo pochi secondi cade in automatico la linea. Il messaggio “in elaborazione…” In realtà viene visualizzato sempre , quando si risponde alle chiamate, ma solitamente appariva per qualche secondo per poi collegarmi alla chiamata e far partire il relativo timer di durata della telefonata. Solo che ora rimane fisso e non fa più rispondere.
Avete qualche suggerimento va riguardo?
alessandra
replied 3 anni ago

ho lo stesso problema potete aiutarmi? grazie

Lucia
replied 3 anni ago

Salve abbiamo lo stesso problema, Lei ha risolto chiamando l’assistenza? Grazie

7 Risposte
Francesca answered 1 settimana ago
Alex,

Sta per caso utilizzando un caricabatterie commerciale e non quello fornito con il telefono?

A volte può infatti capitare di usare un cavo diverso da quello fornito dall’azienda e questo può provocare difetti di caricamento: la batteria sembra carica ma effettivamente non lo è.

Se non è questo il caso, può anche darsi che il caricabatterie stia funzionando male e quindi non carica effettivamente il dispositivo.

Può chiedere informazioni contattando direttamente il centro di assistenza Brondi scrivendo una mail che può indirizzare a info@brondi.it oppure telefonando, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30, al customer care che risponde al numero: 011 6495093.

Adele answered 4 anni ago

Buongiorno Elisa,
sfortunatamente non abbiamo una risposta alla tua domanda, tuttavia ti invitiamo a leggere il manuale d’uso del telefono, disponibile anche online a questo indirizzo:

https://www.manualeduso.it/brondi/amico-flip/manuale?p=1

Se non trovi chiarimenti nel manuale, sulla nostra pagina dedicata a Bondi troverai suggerimenti su come contattare l’assistenza clienti.

https://www.assistenza-clienti.it/brondi/

saluti

Andrea Pieri answered 2 anni ago
Stesso identico problema. Pur avendo acquistato il cellulare 1 anno dopo che questi bug sono stati segnalati, Brondi non ha rimediato. Alle mie rimostranze mi hanno lapidariamente risposto di portare il cellulare in Assistenza. Peccato che il cellulare è stato acquistato soli pochi giorni fa ed è destinato ad una persona anziana per la quale il cellulare è di vitale importanza. Adesso in Assistenza hanno già messo le mani avanti dicendo che ci vorrà del tempo. Sarò costretto ad acquistare un altro cellulare. Maledico il giorno che mi sono fidato della feccia di Brondi.
Paolo roberto pellizzari answered 2 anni ago
È normale che ci vogliano un sacco di ore x ricaricare un brondi amico flip nuovissimo? 7 o 8 h mi sembrano un po’ tante!!!!
Chiara answered 2 anni ago
Buongiorno,

per avere conferma se è normale una ricarica di 7/8 ore può contattare l’assistenza Brondi: dal Lunedi al Venerdi dalle 08:30 alle 16:30 al numero 011 6495093

Oppure a questa pagina può cercare un centro assistenza vicino alla sua città.

Samuel answered 4 mesi ago
Ho lo stesso problema col Brondi di mia madre anziana. Non riceve le chiamate in entrata. Appare il messaggio ”chiamata in elaborazione” e poi cade la linea. Voi Avete risolto?
alex answered 1 mese ago
amico+ anche a batteria carica se riceve telefonate o le effettua si spegne telefono.
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