Brondi Amico Smartphone, problema di connessione dati, come fare?

Domande e risposteCategoria: BrondiBrondi Amico Smartphone, problema di connessione dati, come fare?
Nico richiesto 2 anni fa
Ho comprato a mio padre il Brondi Amico Smartphone un paio di anni fa e, pur se non ne sono contento, finora ha funzionato.

Ora non si connette più ad Internet e, quindi, non funziona whatsapp se non connettendolo wi-fi.

Non ho trovato voci di protocollo APN nei menù, solo di VPN.Ho controllato sotto la voce “schede sim” e la voce “connessione dati” è impostata sulla giusta scheda (sim1 , operatore PosteMobile).

Ho provato a forzare l’aggiornamento del software (con wi-fi) ma, pur essendoci riuscito, non è apparsa la voce “Protocollo APN”.

E’ forse dovuto al fatto che il cellulare va con il 3G ed ora non è più disponibile? (sono ignorante in queste cose)

Cosa posso fare per far funzionare la connessione dati di PosteMobile da questo cellulare?

Grazie, Nico.

1 Risposte
Francesca answered 2 anni ago

Salve Nico,

temo che il problema sia proprio questo dato che ha fatto tutto il resto correttamente.

Ha provato a contattare Poste Mobile per chiedere informazioni?

La tua risposta