Come contattare Vodafone dopo la disdetta del contratto?

Domande e risposteCategoria: VodafoneCome contattare Vodafone dopo la disdetta del contratto?
luciano Cornetti richiesto 4 anni fa
ai primi di dicembre ho disdetto il contratto dati con Vodafone. Sembrava tutto ok seguendo le indicazioni dell’assistente virtuale Tobi. La cessazione era prevista per il 1 gennaio 2020, ma oggi mi è arrivata una fattura che riguarda i mesi di dicembre e gennaio.

Ma a gennaio tutto doveva essere finito. non riesco a contattare nessuno dato che il numero è disattivato. Come posso farmi dare delle risposte?

3 Risposte
Francesca answered 4 anni ago
Salve Luciano,
non essendo piu cliente Vodafone, l’unico numero che ha a disposizione è il 800 100 195 (gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori), che è attivo dalle 8:00 alle 22:00.
Oppure provi di nuovo con Tobi via WhatsApp a questo numero: 3499190190

laura barocci answered 2 anni ago
Buongiorno, non è così

Ho lo stesso problema e l’operatore che mi ha risposto (gentilissimo peraltro) mi ha detto che dovevo contattare il 42323.

In realtà questo numero non è possibile effettuarlo da telefono mobile con altro gestore.

Mio marito, titolare di un contratto business è deceduto il 19/02 scorso e dopo aver effettuate tutte le operazioni per il recesso anticipato del contratto, inviate via PEC il 2/03/2022, non so ancora come pagare…

Chiara answered 2 anni ago
Salve Laura,

in effetti il numero che le hanno dato 42323 è solo per i cellulari Vodafone.

Può utilizzare questo numero 800227755 che è sempre l’assistenza Vodafone Aziende, ma si può chiamare da telefono fisso o da altri gestori di telefonia.

A questo link tutti i contatti Vodafone.

La tua risposta