Salve Luisa,
Prima di cancellare il tuo account sappi che questa azione è irreversibile quindi devi prima verificare di:
- non avere ordini in corso;
 - tu non abbia un saldo a tuo credito;
 - non ci siano ticket di assistenza ancora aperti.
 
Ovviamente, se cancelli il tuo profilo perderai traccia degli ordini che hai effettuato e di tutti i messaggi scambiati con i venditori o con il centro di assistenza clienti.
Cancellare il profilo da web
Se nulla di ciò che hai appena letto è in corso e hai davvero deciso di cancellare l’area personale, segui la guida passo dopo passo che trovi qui sotto:
- accedi al tuo account;
 - clicca su cancellazione account;
 - clicca su Accetta LightInTheBox descrizione eliminazione account;
 - clicca sul pulsante su cui appare la scritta Elimina account.
 
In tal modo avrai cancellato definitivamente il tuo account e se dovessi ripensarci dovrai procedere con una nuova registrazione al sito di LightInTheBox.
Eliminare il tuo account dalla App
Puoi eliminare un account su LightInTheBox da App se è questa la modalità di accesso che hai sempre usato.
In questo caso, per procedere alla cancellazione la procedura è la seguente:
- lancia la App di LightInTheBox;
 - clicca su Account;
 - clicca su Impostazioni;
 - seleziona Il mio account;
 - clicca su Elimina account.
 
Se le due soluzioni che hai appena letto non fossero utili per eliminare il tuo account, magari a causa di problemi tecnici sulla piattaforma web di LightInTheBox, scrivi una mail alla casella di posta elettronica datarelatedinquiry@lightinthebox.com contenente le seguenti informazioni:
- l’account che desideri eliminare;
 - l’ID dell’ultimo ordine che hai effettuato e il nome dell’ultimo articolo acquistato;
 - se non hai effettuato acquisti fornisci la data di registrazione dell’account.
 
Dopo che avrai inviato la tua richiesta via mail, un operatore del servizio di assistenza clienti ti contatterà entro i 5 giorni lavorativi successivi.