Salve Enzo,
purtroppo alcuni Numeri Verde possono essere chiamati solo da rete fissa. Nel caso non le fosse possibile utilizzare un numero di rete fissa, alla nostra pagina ASSISTENZA-CLIENTI dedicata a Paypal troverà diverse alternative per mettersi in contatto con l’azienda.
La soluzione più rapida, è inviare un messaggio tramite la sezione AIUTO del sito Paypal, dopo aver effettuato l’accesso all’account personale e seguendo i percorsi guidati.
Se non fosse possibile fare l’accesso all’account, il sito propone un percorso guidato per assistere il cliente in base all’esigenza. Seguendo i link guidati, sarà possibile inviare un messaggio, con una modalità simile all’SMS, direttamente all’assistenza. Questo il link: https://www.paypal.com/it/smarthelp/contact-us
Un’ulteriore alternativa è inviare un messaggio tramite social.
Troverà tutte le informazioni nella nostra pagina ASSISTENZA-CLIENTI dedicata a Paypal
Lasci un commento raccontandoci la sua esperienza, il suo contributo potrà aiutare altri utenti!
Salve sono Ilaria
PayPal non mi collega alla mia carta Postepay Evolution
Salve ho il conto Pay pal in rosso di 30 euro…cosa mai successa…ho fatto un bonifico per risanare tutto ma dopo quasi una settimana continua ad essere a meno..ho scritto messaggi..mandato la specifica del pagamento ma nulla…cosa devo fare?
Anche io ho lo stesso problema che non riesco ad accedere perché ho cambiato numero di telefono ma purtroppo sono giorni che chiamo il numero verde ma nessuno mi risponde. Qualcuno sa aiutarmi?
Salve, ho nel mio profilo un numero di telefono sbagliato e il sistema mi invia il codice di accesso su questo numero e così non riesco ad entrare. Non ho possibilità di entrare nel mio profilo e cambiarlo. Come posso fare
Salve sono Adriana
Non riesco ad accedere a PayPal, la password risulta errata. Inoltre devo comunicare il mio numero di cellulare, ma è impossibile contattarli
può contattare Paypal al numero 06 8938 6461 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30 per qualsiasi tipo di richiesta
Oppure è disponibile numero gratuito disponibile solo da telefono fisso: 800 975 345
A questo link altri metodi per contattare Paypal
può provare ad accedere da un altro dispositivo o da pc con la sua e-mail e password se non funziona deve contattare l’assistenza clienti PayPal.
replied 4 anni ago
Sono Dellavittoria Mirca non ho paypal ma mi arrivano messaggi mai dove mi avvisano che è stato effettuato pagamento…non capisco!
replied 4 anni ago
Ho un pagamento in sospeso dal mio account su una carta a nome di un mio amico , perché ? Mi dice in sospeso ?
replied 4 anni ago
Salve Natale,
purtroppo non abbiamo capito quale sia il suo problema. Se volesse inivare una domanda dettagliata per il nostro team, proveremo a risponderle. Clicchi sul pulsante “Invia domanda” nella colonna di sinitra.
replied 4 anni ago
Buongiorno Natale,
spero sia riuscito a risolvere il suo problema, nel caso nella sezione risposte troverà alcuni suggerimenti del nostro staff.
Se i nostri suggerimenti l’hanno aiutata, lasci un commento raccontandoci la sua esperienza!
replied 4 anni ago
Non riesco a inserire il mio numero del cellulare automaticamente non ad accedere . Come posso risolvere?