Come contattare Instagram per account hackerato?

Domande e risposteCategoria: InstagramCome contattare Instagram per account hackerato?
sergio richiesto 2 anni fa

Salve è stato hackerato il mio profilo Instagram e non riesco a mettermi in contatto con loro per farlo cancellare.
Come posso fare?

motel boston silvi marina
replied 2 anni ago

salve ho un accont della mia azienda sul instagran e me e stato hackeato. vorrei sapere come fare per risolvere.

14 Risposte
Francesca answered 2 anni ago

Salve Sergio,
in caso di hackeraggio è necessario seguire la seguente procedura.
All’apertura della app selezioni “Password dimenticata” e poi sul sul collegamento “Hai bisogno di ulteriore assistenza?’
In “Richiedi assistenza” digiti l’indirizzo email di registrazione, o di contatto, e nella finestra che si aprirà selezioni “Il mio account è stato violato”. Alla fine, confermi la richiesta di assistenza cliccando “Richiedi assistenza”.
Il team la contatterà attraverso l’indirizzo email fornito inviandole la procedura per la verifica della sua identità.

mary
replied 2 anni ago

salve, anch’io sono stata vittima di hackeraggio su instagram, scrivo poichè ho seguito tutti i consigli riportati sul commento, ma purtroppo non riesco a contattare l’assistenza instagram, in quanto non mi risulta nessuna delle opzioni, se non consigli generici su come fare, ma anche li riscontro problemi, inoltre non posso recuperare i miei dati utente e pass in quanto non mi fa più accedere alla mia mail con cui mi sono registrata e purtroppo il numero di cellulare che avevo inserito non ce l’ho più. sono bloccata da tutti i fronti praticamente! quantomeno vorrei chiedere di cancellare il mio profilo hackerato se proprio non posso recuperarlo più, help me…

Lea Maddalena Nacca answered 4 mesi ago
Mi hanno hackerato il profilo

Cosa devo fare , non riesco a entrare , mi hanno avvisato amici .

E sono presenti sulle storie e foto di bitcoin ??‍♀️

Chiara answered 4 mesi ago

Salve Lea,

a questo link

trova tutte le procedure instagram da seguire per recuperare il suo Account.

Cordiali Saluti,

Silvana Bailo answered 4 mesi ago
Non riesco entrare e non ricordo la password, gli amici mi hanno detto che non sono più, avevo tutte le foto del lavoro . Non c’è modo per riavere l’account?

Natale answered 3 mesi ago
Salve mi è stato hacherato il mio profilo instragram è sto riscontrando problemi come posso fare il prima possibile prima che succederà un casino grazie…

Chiara answered 3 mesi ago

Ciao Natale,

devi seguire le istruzioni a questo link presenti sulle F.a.q di Instagram.

Valentina Di Matteo answered 2 mesi ago
Buonasera,mi è stato hackerato il profilo Instagram. Come posso fare per risolvere problema?

genny answered 2 mesi ago
Salve , il mio account è stato hackerato e lo rivoglio indietro ma non mi fa accedere , ho già chiesto hai miei amici se il mio account è visibile e loro mi dicono di sì ma io non riesco ad accedere , come faccio???? e mi sa che l’hacker ha cambiato dal mio profilo l’email mia dalla sua

Orsola pannone answered 2 mesi ago
salve il mio account è stato hackerato nn riesco più ad entrare a miei amici e visibile io nn vedo niente inoltre ha cambiato anche la mia email. cosa devo fare?

Paolo answered 2 mesi ago
Salve ho lo stesso problema di genny non riesco più ad entrare tra l’altro avevo collegato Instagram a Facebook con le stesse credenziali di Facebook ma niente! I miei amici mi vedono Su Instagram ma io non riesco più ad entrare.

Cappi_Luca_85 answered 1 mese ago
Ho un problema con il mio account instagram che mi è stato Hackerato vorrei riuscire a recuperarlo o a chiuderlo ma non riesco più ad entrarci e non riesco più a chiedere assistenza. ho provato ad entrarvi anche da facebook ma niente.Come posso fare?

carmeloisola answered 4 settimane ago
Mi hanno hacherato il profilo. Sono riuscito a recuperare la password ma adesso ho perso tutte le informazioni passate e tutti i miei contatti. Come posso fare a recuperarli?

Roccom80 answered 4 settimane ago
Salve, ho un profilo come fotografo su Instagram. Che giorno 30 di maggio mi è stato hackerato, dopo un paio di giorni sono riuscito a recuperarlo. Il 6  giugno  l’hacker riesce a rientrare. Per circa 20  giorni dopo ho provato a riavere il profilo, poi un giorno con l’aiuto dell’assistenza  riesco a cambiare la password, ma l’hacker ha inserito il riconoscimento a due fattori e questo mi crea problemi nel recuperare del tutto il mio profilo.

Ora sono in una situazione di stallo perché riesco ad entrare nel mio profilo con la password nuova ma non riesco ad andare avanti.

Provo a fare l’assistenza ho due possibilità una è il video salfie che prima si bloccava, ora funziona e mi dice che non è stato possibile fare il riconoscimento, la seconda è quella di inserire l’email con cui ho creato l’account e quando la inserisco mi dà errore (Mi chiede di inserire un’altra email, ma non posso perché poi mi dice che non corrisponde l’email. Se scelgo I codici di backup che avevo scaricato non funzionano. Cosa posso fare?

Giulia answered 5 giorni ago
Buongiorno, mi e’ stato hakerato il profilo come posso fare ?

La tua risposta






grande distribuzione
prodotti per la casa