per contattare un operatore Fastweb chiami il 192 193, oppure acceda all’area clienti My Fastweb e selezioni “Vuoi parlare con noi?”
(fonte: https://www.fastweb.it/corporate/contatti/)
Servizio clienti inesistente
Ieri 18/5/2020 riaperta attività e 1 giorno di lavoro dopo lockdown,
E non funziona la linea internet
Un disastro non funziona né pos né registro dei corrispettivi, contatto e mi rispondono gli operatori telefonici che cè un problema ma hanno 72 ore perché la Telecom lo ripara…e le telefonate delle miei clienti come le prendo per lavorare? Per me un danno assurdo mai più fastweb.
magari fosse possibile, non mi riconosce il numero telefonico e non riesco a parlare con l’operatore
replied 4 anni ago
ma come è possibile ? avevo cambiato operatore telefonico a causa dei continui disservizi di fastweb
ancora a marzo 2020 non solo attraverso il numero di migrazione con il nuovo operatore, ma li avevo anche più volte chiamati per chiedere dove consegnare il modem, tutto bene, neanche un po, dopo ben 9 mesi senza il mio consenso chiedono alla banca attraverso l’IBAN che probabilmente ancora avevano un nuovo R.I.D accredito di una bolletta di 48 euro, la banca non sapendo prevedeva a pagare. accortomi del fatto ho subito fatto chiudere nuovamente questo nuovo R.I.D e provveduto allo storno di quanto indebitamente richiesto, la domanda è , ma come è possibile attuare una simile strategia passibile di denuncia.