Salve Giorgio,
purtroppo la polizza "Biglietto sicuro" tutela l’acquirente assicurato qualora sia impossibilitato a partecipare all’evento, ma non copre in caso di variazione della data o cancellazione dell’evento.
Qui trova le informazioni relative alla polizza: https://www.ticketone.it/help/?help_id=7491
Se l’evento a cui avrebbe dovuto partecipare è stato cancellato a causa dell’emergenza Covid-19, "gli organizzatori potranno provvedere autonomamente alle operazioni di rimborso oppure per il tramite del canale di vendita TicketOne delegandola al compimento delle stesse."
Il rimborso potrà essere in forma monetaria o sottoforma di voucher spendibile nei successivi 36 mesi.
Questa la pagina dove trova le informazioni riguardo le cancellazioni causa Coronavirus: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19
Qui trova invece la procedura guidata per richiedere il rimborso a TicketOne: https://www.rimborso.info/
secondo quanto descritto all’interno del documento descrittivo della Polizza Biglietto Sicuro, se un nucleo familiare acquista più biglietti congiuntamente per partecipare a un concerto, ma uno dei componenti della famiglia si ammala o subisce un infortunio e non può partecipare all’evento, è possibile chiedere il rimborso di tutti i biglietti acquistati per il nucleo familiare.
Questa regola è descritta alla sezione A che si trova a pagina 4 del documento in questione e che può essere letto cliccando sul seguente link: Ticketone – Polizza Biglietto Sicuro.
può trovare tutte le informazioni sulla polizza a questo link: https://www.ticketone.it/help/?help_id=7491.
trova il set informativo della polizza a questo link dove viene indicato in modo dettagliato in quali casi è prevista la copertura.
Se ha dubbi deve contattare il servizio clienti di ticketone https://www.ticketone.it/campaign/contact-form
Buonasera, Ho acquisto 2 biglietti per un concerto, comprensivi di polizza “biglietto sicuro”.
Purtoppo sono impossibilitata a partecipare, come posso chiedere il rimborso?
Grazie mille
Buongiorno, la polizza biglietto sicuro copre in caso di malattia improvvisa, e’ necessario il ricovero ospedaliero?