hanno rottoooo
ribelliamoci!!
se vuole provare a fare valere le sue ragioni a Fastweb ed inviare un reclamo ecco la procedura da seguire:
- accedere alla piattaforma online di Fastweb;
- inserire i dati di login e accedere al panel personale;
- accedere alla sezione le mie richieste;
- selezionare dalla lista il motivo di reclamo o la richiesta di assistenza;
- descrivere dettagliatamente il motivo del reclamo, oppure scrivere la richiesta di assistenza di cui si necessita.
In alternativa, è possibile utilizzare la posta tradizionale. Basta scrivere una lettera, senza dimenticare di inserire i propri dati e il codice del contratto di abbonamento che si trova o sulle fatture oppure accedendo alla piattaforma online di Fastweb. Descrivere nel dettaglio il motivo per cui si intende presentare un reclamo.
La lettera va poi inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, per ottenere la conferma di ricezione direttamente al proprio domicilio.
L’indirizzo per l’invio è il seguente:
Fastweb Servizio Clienti
C.P. n. 126 – 20092
Cinisello Balsamo (MI).
Prima di procedere con l’inoltro del reclamo, è anche possibile contattare il servizio di assistenza clienti. Accedendo alla sezione del sito assistenza clienti Fastweb si può scegliere uno dei metodi di contatto.