Può anche inviarci una e-mail utilizzando il nostro Modulo di contatto.
Alternativamente, può chiamare il nostro call centre per parlare con un operatore.”
Ecco il link: https://www.ryanair.com/it/it/info-utili/extra-di-viaggio/assicurazione-di-viaggio
Simona,
abbiamo verificato I link, sono perfettamente funzionanti. Bisogna scrollare un po’ per trovare l’area di interesse.
Abbiamo verificato anche le chatbot e sono funzionanti, almeno per noi. Siamo riusciti a parlare con un operatore in meno di 10 minuti di attesa. Consigliamo di pulire la cache e i cookies del browser, o provare con un altro browser.
Per l’accesso al modulo, controllare anche di non avere software di protezione che bloccano le finestre pop-up.
Grazie comunque per la segnalazione, spero che tu riesca a risolvere eventuali problemi.
non è vero, è impossibile farsela mandare, i link sono tutti fasulli, i chatbot non funzionano, i numeri non rispondono o salta la linea. Insomma non rispondono e non rimborsano !!!