Come ricaricare una SIM Fastweb?

Domande e risposteCategoria: FastwebCome ricaricare una SIM Fastweb?
ft richiesto 10 mesi fa
sto avendo dei problemi a ricaricare fastweb, mi potete aiutare?

1 Risposte
Francesca answered 10 mesi ago

Per effettuare una ricarica della SIM è possibile scegliere tra diversi metodi, ecco quali:

  1. Attraverso la piattaforma online: si accede dal link ricarica online si inserisce il numero telefonico nell’apposita casella, poi si seleziona il taglio della ricarica dal menù a tendina e si sceglie tra i diversi metodi di pagamento.
  2. Tramite le App di Fastweb: è anche possibile procedere alla ricarica utilizzando una delle applicazioni gratuite di Fastweb, che è possibile scaricare sul proprio Smartphone cliccando sul link App di Fastweb o direttamente dal negozio del sistema operativo del proprio dispositivo mobile. Una volta installata quella relativa al proprio sistema operativo, per accedere si dovranno utilizzare gli stessi dati di login per entrare su MyFastweb.
  3. Presso gli sportelli Bancomat del circuito Unicredit, Intesa San Paolo e Poste Italiane: per chi è correntista la ricarica è possibile anche accedendo al proprio internet banking. Altrimenti, tutti possono ricaricare la SIM Fastweb attraverso i bancomat presenti sul territorio nazionale. Per verificare dove si trovano, si può accedere ai seguenti link: Intesa San Paolo e Unicredit.
  4. Recandosi presso uno dei negozi Fastweb: le ricariche possono essere acquistate sia presso i punti vendita Fastweb sia presso quelli autorizzati. Per scoprire l’indirizzo del negozio più vicino a te, clicca sul seguente link: scopri il negozio Fastweb della tua zona.
  5. Negli esercizi commerciali che espongono i marchi: SisalPay, SnaiPay oppure Lottomatica.

La tua risposta