Come si corregge un errore ortografico in una prenotazione EasyJet?

Avataradmin Staff ha scritto 6 anni fa

Ho prenotato un biglietto aereo con EasyJet e ho commesso un piccolo errore di ortografia sul cognome.

Non riesco in alcun modo a parlare con un operatore e quindi non riesco a risolvere il problema, ovvero il problema posso risolverlo ma devo pagare 112 euro. Vi sembra giusto??

Pensate che alla partenza mi facciano storie?

1 Risposte
AvatarFrancesca Staff ha risposto 9 mesi fa

Il nome ed il cognome devono assolutamente coincidere con quelli del documento di identità utilizzato per viaggiare.
Si può cambiare gratuitamente un errore ortografico, fino ad un massimo di 3 caratteri, andando su “Gestisci le tue prenotazioni” sul sito EasyJet (https://www.easyjet.com/mylogin/en-GB/LogOn?ReturnUrl=%2fmylogin%2fen-GB%3fwa%3dwsignin1.0%26wtrealm%3durn%253a%252fen%252fsecure%252fFederation.mvc%252fFederatedSignIn%26wctx%3d%252fen%252fMyEasyJet%252fViewBooking%26wct%3d2019-02-25T01%253a03%253a22.9075451Z)

(fonte: http://www.easyjet.com/it/aiuto/prenotazione-e-check-in/gestire-la-prenotazione)

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?