Cosa fare se Iliad non completa la portabilità nei tempi previsti?

Domande e risposteCategoria: IliadCosa fare se Iliad non completa la portabilità nei tempi previsti?
Diego richiesto 4 anni fa
Salve, ho richiesto la portabilità al mio vecchio numero e Iliad mi ha detto che sarebbe stata completata entro una determinata data…

Al momento, non ho ricevuto nessun SMS di notifica, nè sembra che il mio vecchio numero abbia preso il posto di quello temporaneo… Cosa posso fare?

1 Risposte
Francesca answered 4 anni ago
Salve Diego,
ha provato a contattare il suo vecchio operatore? A volte la portabilità non avviene per qualche clausula che blocca la procedura.
Le suggeriamo poi di contattare Iliad al 177 tenendo i suoi dati a disposizione.
Se la colpa fosse di Iliad può esporre un reclamo nei seguenti modi:

  1. inviando una raccomandata a/r all’indirizzo Iliad Italia S.p.A – CP 14106, 20146 Milano.
  2. inviando una mail all’indirizzo pec iliaditaliaspa@legalmail.it.
  3. mandando un fax al numero 02.30377960.

La tua risposta