Quanto costa il servizio Chiamata Persa della Tim?

Domande e risposteCategoria: TIMQuanto costa il servizio Chiamata Persa della Tim?
redazione richiesto 10 anni fa

E’ possibile sapere se il servizio 42400 (ultima chiamata senza risposta ricevuta su rete fissa) è gratuito o a pagamento?

In questo ultimo caso, quanto costa? Grazie

2 Risposte
Francesca answered 5 anni ago
Il servizio “Ultima chiamata persa” di Tim, al 42400, permette di scoprire il numero, la data e l’ora dell’ultima chiamata non risposta e se vuoi ti mette in contatto con chi ti ha cercato.
Non è previsto nessun costo di attivazione ma ogni consultazione costa 10 cent.
Dal sito Tim “La consultazione del servizio da casa è gratuita se tutte le informazioni sono già state ascoltate. In mancanza di una nuova chiamata senza risposta viene infatti fornita nuovamente l’informativa inerente il precedente evento senza nessun addebito. Una informazione si considera aggiornata se cambia, rispetto a quella precedentemente ascoltata, almeno una delle tre informazioni: “Numero di telefono”, “Ora” o “Data”
Alberto answered 2 anni ago
io non vorrei usufruire del servizio, ma il messaggio che mi avverte che c’è stata una chiamata senza risposta mi impedisce di fare nuove telefonate, e quindi devo per forza comporre il 42400 e farmi addebitare i 10 centesimi. Posso evitarlo? Il telefono in oggetto è usata da un’anziana che a malapena riesce a digitare i numeri preselezionati, questo problema le impedisce spesso di poter chiamare.
La tua risposta