I biglietti nominativi contengono i dati personali dell’acquirente e sono necessari per i controlli che sono effettuati all’ingresso per partecipare all’evento.
I dati anagrafici corrispondono ai dati fiscali del titolare del biglietto.
Dopo l’acquisto, e in special modo se è già stato validato il profilo utente creato sul sito di TicketOne, per ogni modifica dei dati anagrafici sul biglietto, ma anche per modificarli sull’account personale, è necessario contattare il servizio di assistenza clienti compilando il seguente modulo di contatto online oppure telefonando al numero a pagamento 892.101.
se il biglietto che ha acquistato è nominativo potrebbere essere un problema in quanto dalle faq Ticketone viene indicato:
“Attenzione!Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, verrà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare il diritto all’accesso, in caso di mancata corrispondenza ricordati che non potrai accedere all’evento e non avrai alcun diritto al rimborso.”
Deve intanto verificare se il suo biglietto è nominativo, se lo è troverà nome e cognome come in questo esempio
Se lo è può provare a procedere in autonomia al cambio nome seguendo le indicazioni in questa pagina oppure può contattare Ticketone tramite il numero a pagamento 892101 oppure cliccando sulla pagina HELP CENTER scegliendo l’argomento cambio nominativo e in fondo a destra cliccando su ” Non è stato utile”.
In questo modo si aprirà un modulo per inviare la richiesta a Ticketone.
Come posso modificare?