Come cancellare l’abbonamento WeTransfer Pro?

Domande e risposteCategoria: WeTransferCome cancellare l’abbonamento WeTransfer Pro?
tamara cardelli richiesto 2 anni fa
Buonasera, come posso disdire abbonamento WEtransfer pro, inutilizzato da me?

4 Risposte
Francesca answered 2 anni ago

Salve Tamara,

nella pagina dell’Help Center di WeTransfer puoi trovare le istruzioni per cancellare il tuo abbonamento: https://wetransfer.zendesk.com/hc/en-us/articles/360023804571-How-to-cancel-your-WeTransfer-Pro-subscription

La procedura è piuttosto semplice:

1 – entra nel tuo account

2 – vai alla sezione "Pagamenti"

3 – clicca in fondo su "Cancella abbonamento"

Lucia answered 1 anno ago
Salve, in merito alla cancellazione di wetransfer pro, nel mio caso continuano a prendersi i soldi ma non posso usufruire del servizio poichè l’account sembra non esserci più…cioè inserisco user e pass e mi dice che c’è qualcosa che non torna

Lavinia answered 1 anno ago
Gentile Lucia, riguardo all’abbonamento a Wetransfer pro, ho una esperienza che, alla fine, risulta simile alla sua. Wetransfer scrive che per cancellare l’abbonamento bisogna andare nella sezione “Account” dove ci sarebbe una sezione (section) denominata “Payment ” da cui dovrebbe essere facilmente cancellata la mia iscrizione a Wetransfer pro (costo annuale 120 euro). Il problema è che è impossibile trovare questa sezione, quindi alla fine è impossibile cancellarsi. Se è così difficile potrebbe essere che non esista, in questo caso sarei costretta a spendere 120 euro all’anno a vita. Mi ero iscritta perchè avevo letto che avrei poturo cancellarmi facilmente in qualsiasi momento, ma questo, nella mia esperienza, non risulta vero. Le istruzioni che ho trovato on line sono sempre le stesse: vai a payments e cancella l’iscrizione. Questa indicazione è anche riportata qui sopra, nella risposta data al primo messaggio, firmato Tamara. Spero di sbagliarmi e di ricevere istruzioni efficaci per cancellarmi. Quel link, riportato qui sopra, purtroppo non aiuta. Noto, inoltre, che non è possibile comunicare in alcun modo con Wetransfer, e non esiste nemmeno un email a cui rivolgersi. Ci sono invece, nel loro sito, schede da riempire che tuttavia non si possono completare perchè chiedono dati impossibili da reperire. Sembrerebbe proprio un sistema per costringere che si è iscritto a rimanere iscritto il resto della vita. Spero proprio di sbagliarmi perchè se fosse così sarebbe grave. Spero proprio che qualcuno mi contraddica dandomi indicazioni precise di come si trova questa pagina dei pagamenti, che, fin qui , risulta irreperibile.

Chiara answered 1 anno ago
Lavinia,

abbiamo ricontrollato e il link riportato nella risposta sembra essere l’unica pagina di istruzioni sul come cancellarsi riportata sul sito di WeTransfer.

Purtroppo anche controllando sul web non sembrano esserci altri modi diversi da quello indicato ossia: entrare nel suo account, cliccare su “Pagamenti” e infine “Cancella abbonamento”.

In alternativa può cliccare in alto su “Submit a request” e le verrà chiesto l’argomento e dovrà selezionare “Account”, “Cancel Subscription”, “Yes I have” quando le viene chiesto se ha un account.

Poi le chiederanno se paga con carta o PayPal e se sceglie carta le viene chiesto di inserire le ultime 4 cifre, mentre se sceglie PayPal deve inserire solo indirizzo mail. In entrambi i casi dovrà descrivere il problema e poi fare submit.

La tua risposta