Salve Tamara,
nella pagina dell’Help Center di WeTransfer puoi trovare le istruzioni per cancellare il tuo abbonamento: https://wetransfer.zendesk.com/hc/en-us/articles/360023804571-How-to-cancel-your-WeTransfer-Pro-subscription
La procedura è piuttosto semplice:
1 – entra nel tuo account
2 – vai alla sezione "Pagamenti"
3 – clicca in fondo su "Cancella abbonamento"
abbiamo ricontrollato e il link riportato nella risposta sembra essere l’unica pagina di istruzioni sul come cancellarsi riportata sul sito di WeTransfer.
Purtroppo anche controllando sul web non sembrano esserci altri modi diversi da quello indicato ossia: entrare nel suo account, cliccare su “Pagamenti” e infine “Cancella abbonamento”.
In alternativa può cliccare in alto su “Submit a request” e le verrà chiesto l’argomento e dovrà selezionare “Account”, “Cancel Subscription”, “Yes I have” quando le viene chiesto se ha un account.
Poi le chiederanno se paga con carta o PayPal e se sceglie carta le viene chiesto di inserire le ultime 4 cifre, mentre se sceglie PayPal deve inserire solo indirizzo mail. In entrambi i casi dovrà descrivere il problema e poi fare submit.